CalcioSerie BSport

Serie B: in casa Salernitana botta e risposta tra Lotito e De Luca

Lunedi è attesa una conferenza stampa della società granata

Claudio Lotito torna a parlare di Salernitana, il patron granata risponde, senza peli sulla lingua a Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno e attuale presidente della Regione Campania, che mercoledì, sul palco allestito per i festeggiamenti del centenario della Salernitana, aveva espresso il suo malumore per il finale di stagione, della formazione che disputa le proprie gare interne all’Arechi, chiedendo maggior rispetto per i tifosi granata. Questa la risposta i Lotito, pubblicata ieri sul giornale “Il Mattino”.

«Sono preso da altre cose per ora. In chiave Salernitana non ho sentito ancora nessuno. De Luca dice che Salerno merita rispetto? E io dico che ognuno deve fare il proprio mestiere. Faccio il presidente di una squadra di calcio e l’imprenditore, chi fa politica facesse politica. Non mi interessa quello che dice la gente, da cinque anni la Salernitana è in Serie B e questo mi sembra già un risultato importante».

Intanto la società granata ha convocato,  lunedì, una conferenza stampa, al Castello d’Arechi, dove inizierà a fissare i paletti per la prossima stagione che vedrà ancora la Salernitana ai nastri di partenza del torneo di Serie B. 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it