Calcio

Real Agropoli, Mimmo Valente nuovo tecnico

Il duo Antonio Ianni ed Eustachio Voza entra in società. L’ex tecnico Angelo Cimadomo diventa Team Manager

Comunicato Stampa

18 Giugno 2019

Archiviata la stagione sportiva 2018/2019 la dirigenza della Real Agropoli è già al lavoro per programmare la prossima stagione calcistica. Non mancheranno le novità. Innanzitutto in società dove il duo Fusco – De Feo sarà affiancato dagli ingressi di Antonio Ianni ed Eustachio Voza. La politica sarà la stessa degli ultimi anni: aggregazione sociale, armonia e collaborazione tra le parti.

Confermati anche i collaboratori storici della società: Antonio Avenia, Giovanni Vitolo, Carmine Arundine, Angelo Picilli, Domenico Fusco e Luca Sanfilippo. A loro si aggiungeranno, Gerardo Valletta, Alfonso Martuscelli, Adolfo Pascale (nel ruolo di segretario).

Angelo Cimadomo, tecnico fino alla scorsa stagione, diventerà il nuovo Team Manager della società. Per quest’ultimo, un nuovo ruolo di responsabilità e di coordinamento tra il direttivo stesso e la gestione tecnica della squadra.

Infine il nuovo tecnico. Per la prossima stagione la società ha scelto Mimmo Valente. Valente, già allenatore del Settore Giovanile dell’US Agropoli, della Scuola Calcio Gaetano Romanelli di Sapri e della Poseidon ha raccolto con grande entusiasmo il nostro progetto: “Sono molto felice di questa nuova avventura. Ho trovato delle persone serie e competenti e non vedo l’ora di mettermi in gioco la prossima stagione”. Piena soddisfazione anche dalla dirigenza: “Mimmo è una persona che interpreta il calcio con criteri che condividiamo in pieno. Siamo molto felici della scelta e non vediamo l’ora di iniziare”.

Annunciato anche il resto dello staff tecnico:
Allenatore in seconda: Carmine De Rosa
Preparatore atletico: Raffaele Abeti
Preparatore dei portieri: Raffaele Nastari

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La InfoCilento Cup accende l’estate cilentana: spettacolo e adrenalina sulla sabbia

Le gare si svolgeranno ogni sera (escluso il sabato) fino alla fine di luglio, offrendo momenti di puro divertimento per appassionati, turisti e curiosi

Polisportiva Santa Maria: tra volti e nuovi e riconferme: le novità di mercato

"Attaccamento alla maglia, legame con il territorio e voglia di continuare a difendere questi colori: la permanenza dei tre protagonisti è un segnale di continuità e di fiducia nei giovani”

Sport, Gelbison: arriva il difensore Diego Polverino

Cresciuto interamente nel vivaio giallorosso, Polverino ha vestito le maglie dell’Under 17 e dell’Under 19 del Benevento, disputando 35 partite nel campionato Primavera 2

Eboli protagonista all’Aequilibrum Cup 2025: al via il Trofeo delle Regioni di Beach Volley

La delegazione Sport Sun di Eboli parte per Locri e punta in alto nell’Aequilibrum Cup 2025, il più prestigioso torneo giovanile di beach volley

Battipagliese, riconfermato il calciatore Lorenzo Losasso: “Lotteremo e suderemo la maglia ogni domenica”

"Dopo il campionato dello scorso anno era difficile dire di no! Battipaglia è una grande piazza e io sono onorato di farne parte di nuovo quest’anno"

Battipagliese 1929: Simone Di Giacomo nuova punta per la Stagione 2025-2026

La Battipagliese 1929 annuncia l'ingaggio di Simone Di Giacomo. L'attaccante promette impegno per riportare il club nelle categorie superiori

Ernesto Rocco

14/07/2025

Castellabate, ultimo weekend di Nuoto di Fondo con le gare Uisp

Oltre 150 atleti, tra bambini e adulti, hanno preso parte alla manifestazione

Beach Soccer:  Givova Città di Agropoli Bs sconfitta in finale, ma a testa alts

La Givova Città di Agropoli Bs si arrende in finale contro il Salerno Bs nel Campionato cadetto LND Campania. Orgoglio e futuro roseo per i "delfini".

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Salernitana: domani al via la stagione, ma con la rosa a metà

Squadra pronta alla partenza per Cascia, tra una settimana la prima amichevole

Carmine Infante

12/07/2025

Battipagliese: arriva il difensore Luca Cuomo

"Difenderò questa maglia per portare la Battipagliese e i propri tifosi dove meritano"

Agropoli: tutto pronto per l’inizio della InfoCilento Cup 2025

Appuntamento lunedì 14 luglio alle ore 21:30, presso la Greca Beach Arena, in zona Lido Azzurro

Torna alla home