Gold Metal Fusion
CilentoCronacaIn Primo Piano

Controlli dei carabinieri di Agropoli: arresti e denunce

Un arresto a Laureana Cilento, due divieti di avvicinamento ad Agropoli e Capaccio Paestum, controlli anche a Castellabate

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel corso di mirati servizi disposti per l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e anche per l’incremento dei flussi turistici e conseguente aumento della circolazione stradale, ferroviaria e marittima in occasione delle festività Pasquali 2019, hanno conseguiti importanti risultati.

Laureana Cilento

In Laureana Cilento i militari della Stazione di Torchiara hanno tratto in arresto un 64enne ivi domiciliato, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto poiché indagato per il reato di furto.

Capaccio e Agropoli

A Capaccio Scalo ed Agropoli i militari delle locali Stazioni hanno datato esecuzione a due distinte misure cautelari del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un 32enne di Capaccio Scalo ed un 33enne di Agropoli, entrambi indagati per reati di atti persecutori.

Castellabate

A Santa Maria di Castellabate i militari della locale Stazione hanno sorpreso un uomo alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida, procedendo anche al fermo amministrativo del veicolo. I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una 20enne, per guida in stato di ebrezza procedendo al ritiro della patente di guida, ed hanno sottoposto a sequestro amministrativo due autovetture in quanto circolavano sprovviste della copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi, sono state altresì contestate svariate contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Continuano intanto i controlli da parte della Compagnia Carabinieri cilentana per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito