Cilento

Controlli dei carabinieri di Agropoli: arresti e denunce

Un arresto a Laureana Cilento, due divieti di avvicinamento ad Agropoli e Capaccio Paestum, controlli anche a Castellabate

Comunicato Stampa

23 Aprile 2019

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel corso di mirati servizi disposti per l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e anche per l’incremento dei flussi turistici e conseguente aumento della circolazione stradale, ferroviaria e marittima in occasione delle festività Pasquali 2019, hanno conseguiti importanti risultati.

Laureana Cilento

In Laureana Cilento i militari della Stazione di Torchiara hanno tratto in arresto un 64enne ivi domiciliato, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto poiché indagato per il reato di furto.

Capaccio e Agropoli

A Capaccio Scalo ed Agropoli i militari delle locali Stazioni hanno datato esecuzione a due distinte misure cautelari del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un 32enne di Capaccio Scalo ed un 33enne di Agropoli, entrambi indagati per reati di atti persecutori.

Castellabate

A Santa Maria di Castellabate i militari della locale Stazione hanno sorpreso un uomo alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida, procedendo anche al fermo amministrativo del veicolo. I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una 20enne, per guida in stato di ebrezza procedendo al ritiro della patente di guida, ed hanno sottoposto a sequestro amministrativo due autovetture in quanto circolavano sprovviste della copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi, sono state altresì contestate svariate contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Continuano intanto i controlli da parte della Compagnia Carabinieri cilentana per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Caggiano: torna il “Festival della Teologia”: luglio e agosto nel segno della Speranza

L'anteprima del Festival è in programma per domani, venerdì 11 luglio, a Caggiano

Alfano: dal Comune un bonus per ogni nuovo nato

L'Ente intende rafforzare la natalità nel proprio territorio con la concessione di un contributo una tantum del valore complessivo di € 500

Antonio Pagano

10/07/2025

Albanella, la palestra “Nicola Vernieri” si rifà il look: approvato il progetto di riqualificazione

Buone notizie dal comune di Albanella, il sindaco Renato Josca ha fatto sapere che il comune è attivo per continuare ad investire nel potenziamento degli edifici scuola a beneficio dell’istruzione […]

Capaccio Paestum, Gaetano Paolino: “Al via la riorganizzazione della macchina comunale”

Si lavora senza sosta per dare quotidianamente risposte concrete ai cittadini

Sapri: proseguono i lavori pubblici sul lungomare e in Piazza Regina Elena

Due opere strategiche per la città di Sapri che saranno completate a breve

Capaccio Paestum: da Forza Italia critiche all’amministrazione. Poi il commissariamento del Partito

Forza Italia punta il dito contro l'amministrazione e arriva l’azzeramento delle cariche. De Rosa nuovo commissario cittadino

Cicerale, “Sagra delle Sagre Cilentane”: boom di presenze per il taglio del nastro con Giorgione e Porzio

Al via la "Sagra delle Sagre Cilentane" in programma fino a domenica 13 luglio

Castellabate: l’attore Marco Rossetti si presenta, tra tv e musica

Rossetti è rimasto incantato da Castellabate e ha assicurato: "Tornerò, ha preso un pezzo del mio cuore"

Poste: al via i lavori per il progetto “Polis” a Roccagloriosa. Più servizi anche nell’ufficio di Castelcivita

A Roccagloriosa sono in corso lavori di ammodernamento per il progetto Polis. Intanto è stato riaperto al pubblico l'ufficio di Castelcivita

Battipaglia, rubano abiti dalle auto in sosta: due extracomunitari nei guai

Gli indagati avrebbero sottratto degli abiti in alcuni veicoli in sosta sulla SS18

Torna alla home