• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: Esposito resta alla guida dell’Agropoli

Ieri l'incontro tra allenatore e società

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 13 Aprile 2019
Condividi

Sembra definitivamente rientrato il campanello d’allarme in casa Agropoli, che in settimana aveva visto il suo tecnico, Gianluca Esposito, ad un passo dall’addio, dalla squadra guidata in questa stagione, causa dimissioni, congelate prontamente dai dirigenti agropolesi. Ieri si è tenuto l’incontro chiarificatore tra l’allenatore e la società, che successivamente ha divulgato il seguente comunicato:

A seguito dell’ incontro tenuto ieri dall’ allenatore della prima squadra Gianluca Esposito con i vertici dell’US Agropoli ed i calciatori, i soci della società cilentana si ritengono soddisfatti dell’ allenatore Gianluca Esposito e orgogliosi del secondo posto in classifica, respingono con fermezza le dimissioni del tecnico e, rinnovandogli la fiducia, continuano l’attività con la stessa determinazione ed entusiasmo ripartendo di slancio insieme ai calciatori, allo staff tecnico e alla tifoseria verso gli spareggi playoff per l’auspicabile promozione in serie D.

Il tutto era stato giù anticipato, lo scorso mercoledi, dal presidente Cerruti, massimo esponente del team cilentano, che aveva affermato: “La società ha sempre avuto piena fiducia nell’operato dell’ allenatore della prima squadra Gianluca Esposito anche al netto degli attacchi che ha dovuto subire, per noi la situazione non è cambiata. Date anche le difficoltà della scorsa estate la società aveva chiesto alla squadra un campionato tranquillo dato il progetto triennale, ma i risultati sportivi, grazie anche all’ impegno economico di parte dei soci, oltre all’ importante lavoro dello staff tecnico, si sono rivelati di gran lunga maggiormente soddisfacenti, pertanto è ancora Esposito il nostro allenatore.” 

Leggi anche:

L’editoriale: al via l’estate, tra opportunità e sfide
TAG:domenico cerrutiGianluca Espositou.s. agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Telegrafo

Almanacco del 12 Dicembre: arriva il primo segnale telegrafico. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 12 dicembre: dall'impresa di Marconi alla Strage di Piazza Fontana.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: Toro, recupero di tranquillità dopo qualche momento teso. Sagittario, Luna favorevole per l’amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Ascea, Stefano Sansone

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.