• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Operazione dei Nas: sequestri anche in Cilento e Diano

I dettagli dell'operazione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 6 Aprile 2019
Condividi

Il NAS Carabinieri di Salerno prosegue l’attività di prevenzione e repressione degli illeciti in materia sanitaria ed alimentare. Nell’ambito degli illeciti sanitari i Militari del Nucleo salernitano hanno scoperto: In Salerno, Angri (SA) e Cava Dè Tirreni (SA), tre ambulatori odontoiatrici che erogavano prestazioni sanitarie servendosi di strutture non idonee, in quanto carenti di titoli autorizzativi e dei requisiti strutturali e tecnologici previsti dalla normativa di settore.

Immediate le sospensioni e i sequestri dei centri, allo scopo di tutelare l’incolumità degli ignari pazienti che fiduciosamente si sottoponevano alle cure dei sanitari; Nell’ambito della sicurezza alimentare il NAS di Salerno dopo aver controllato esercizi di ristorazione, panificazione, pasticcerie, macellerie, bar e rivendite di alimenti ubicati in Salerno, Battipaglia, Campagna, Pagani, Mercato San Severino, Auletta, Fisciano, Roccabascerana (AV), Montesarchio (BN), S.Agata dei Goti (BN) e Solofra (AV) ha sequestrato oltre 1.600 kg di alimenti non tracciati.

In Salerno, Battipaglia, Fisciano e S. Agata dei Goti (BN), inoltre, con la collaborazione di personale delle locali AASSLL, venivano chiusi un bar, due depositi di alimenti annessi a pasticcerie e due laboratori di produzione dolciaria a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie e strutturali rilevate negli ambienti ispezionati.

Leggi anche:

Sant’Aniello: storia e culto del patrono delle mamme tra Napoli e il Cilento

Nei territori di Torchiara, Salerno e Mercogliano (AV), venivano scoperte e sequestrate circa 400 confezioni di integratori alimentari e dispositivi medici contraffatti, pronti per essere immessi sul mercato, acquistati ed assunti dagli ignari acquirenti. Salerno 05.04.2019

TAG:aulettaCilentotorchiaravallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione: ecco cosa è successo nella quindicesima giornata

L'Agropoli scivola al quarto posto dopo il turno di riposo

Battipagliese, doppietta dalla panchina: le zebrette battono il Solofra e puntano alla vetta

Dopo una prima frazione di gioco molto contratta, la Battipagliese trova dalla…

Eccellenza: l’Ebolitana impatta contro il Castelpoto, chiude il girone d’andata con un pari

Gli eburini mantengono la vetta della classifica con un punto di vantaggio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.