Agropoli, ok al restyling di via Piave

Intervento in via Piave, ecco i lavori in programma

AGROPOLI. Presto il restyling di via Piave. La giunta comunale, su proposta del sindaco di Agropoli Adamo Coppola, ha infatti approvato il progetto di riqualificazione del tratto pedonale dell’arteria. Quest’ultimo era stato pavimentato durante l’amministrazione Domini; il progetto aveva previsto anche la realizzazione di scivoli utilizzati quali fioriere di discutibile bellezza.

Saranno proprio questi ad andare via, così come la vecchia pavimentazione, rotta in più punti, al fine di adeguarla e armonizzarla con quella di Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi.

Il progetto, per una spesa di 15mila euro, è stato già redatto dall’ufficio tecnico comunale. L’eliminazione delle fioriere, oltre a migliorare l’aspetto di via Piave, garantirà anche una maggiore fruibilità dello spazio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Un commento

  1. Ca stamm int a merda e pensano o restyling? Mancano le buste dell immondizia che so 2 mesi ,sto comune è proprio ma vergogna,pensano o carnevale e a gente sta int a merda senza lavoro,E che offre il comune di Agropoli?? Aaahh cert, trentova,o porto,San Marco. Acciritivi

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!