Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: sfida di cartello tra Calpazio e Buccino Volcei

Parlano i calciatori Cristian Santucci (Calpazio) e Donato Bovi (Buccino V.)

Sabato pomeriggio, allo stadio “M.Vecchio” alle ore 15.00, andrà in scena il match, valido per il turno numero ventiquattro, tra Calpazio e Buccino Volcei, formazioni in lotta nelle zone alte del gruppo D di Promozione campana. I capaccesi, settimi con trentotto punti, distano cinque lunghezze dalla zona play-off, mentre i volceiani, seconda forza del raggruppamento, sono lontani un punto dalla vetta del girone. Abbiamo raggiunto Cristian Santucci, attaccante della Calpazio, e Donato Bovi, centrocampista del Buccino Volcei, per delle brevi battute a poche ore dalla gara.

Santucci, punta del team di casa e capocannoniere del torneo con ventitre reti, ha affermato: “Di sicuro è una partita importante per tutte e due le squadre.  Noi cercheremo di sfruttare il fattore casa, ci stiamo preparando con la solita attenzione di sempre, cercando di curare i particolari. Di sicuro non ci faremo trovare impreparati, siamo consapevoli che la squadra che andiamo ad affrontare è un ottima formazione, del resto la classifica sottolinea la bontà del loro organico. Di sicuro sarà il campo a parlare!”

Bovi, calciatore che ha vinto questo campionato la scorsa stagione con la Polisportiva S.Maria, ha invece dichiarato: “Credo che la gara di sabato sarà una sfida bella ed avvincente, tra due squadre che possono vantare giocatori esperti, che hanno militato anche in serie superiori. Noi dovremmo essere bravi a rimanere sempre in partita, cercando di limitare i loro punti di forza e sfruttare le occasioni che ci capiteranno in campo durante i novanta minuti. Mi auguro sia una bella giornata di sport, dove possa vincere il migliore”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it