• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Felitto e Palomonte due nuove sezioni del Partito dei Sindaci

"Anche in Campania il progetto Italia in Comune cresce e si diffonde"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 3 Dicembre 2018
Condividi

A Felitto e a Palomonte aprono due nuove sezioni del “Partito dei Sindaci”. In Campania è un crescendo. Grazie anche all’impegno profuso dal Coordinatore Provinciale, Antonio Valitutto, aprono due nuove sezioni in provincia di Salerno: la sede “Piero Calamandrei”, coordinata da Elisabetta Caputo nel comune di Palomonte, che raccoglie tutti gli iscritti della Valle del Sele, mentre la sede “Val Calore”, coordinata da Giovanni Casella, nel comune di Felitto, in cui convergono gli iscritti della Valle del Calore.

«In questa società che va sempre più a sfiduciare la politica ed i suoi rappresentanti, e perde sempre più i suoi riferimenti ideologici e politici, a Salerno aprono due nuove sezioni del Partito “Italia in Comune”.

Italia in Comune si pone, sin dalla nascita, di essere il contatto diretto tra la gente e quella parte di politica che stabilisce le sorti di una Nazione, ma che fino ad oggi, non ha mai tenuto conto delle difficoltà e dei disagi che si vivono realmente giorno per giorno nei comuni» è la voce unanime dei coordinatori “Da referente regionale sono sempre più orgogliosa che anche in Campania il progetto Italia in Comune cresca e si diffonda sempre più- dichiara Rosa Capuozzo, coordinatore Regionale di Italia in Comune– in una terra martoriata negli anni e piena di difficoltà, la nostra missione sarà quella di mettere al servizio dei cittadini l’esperienza politica fatta sul campo da amministratori. Come abbiamo più volte espresso, Italia in Comune nasce proprio con questa esigenza”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:felittofelitto notiziepalomonte
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Toro, hai bisogno di certezze, Venere ti sorride. Capricorno, sei un po’ affaticato

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Torchiara, Massimo Farro

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

Da Agropoli a Hollywood: un gesto d’amore per Francis Ford Coppola

Ad Agropoli nasce un gesto d’amore per Coppola: proiezioni e raccolta fondi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.