• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a cinque femminile: in Serie C-1 quarta vittoria di fila per la Fenix S.Maria

Le cilentane nel prossimo turno possono conquistare la vetta della classifica

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Condividi

Nella mattinata di domenica, alle ore 11.00, nell’ottavo turno della Serie C-1 campana di calcio a cinque femminile è tornata in campo la Fenix Santa Maria di scena al Palazzetto dello Sport “S. Francesco” di Chiaiano a Napoli. Come successo in molte partite di professionisti e dilettanti anche in ambito femminile le protagoniste del match sfoggiavano un segno rosso sul viso per manifestare e schierarsi vicino alla lotta contro la violenza sulle donne.

Le biancorosse battono uno a quattro le locali dell’Afronapoli ultime del girone con nemmeno un punto guadagnato sin ora. E’ Bosco, una delle atlete più in forma tra le calciatrici cilentane, a portare avanti la Fenix che raddoppia con Palumbo prima di rientrare negli spogliatoi sul due a zero. Nella ripresa è ancora Bosco a portare a tre le reti di vantaggio prima della marcatura della bandiera delle padroni di casa che poi incassano la tripletta personale di Bosco che chiude definitivamente i giochi.

Con questa vittoria la Fenix, che ancora deve osservare il suo turno di riposo, centra il quarto successo di fila che tiene la truppa di Cira di Dato ai vertici del raggruppamento campano. La Bisaccese, che ha osservato in questa giornata il suo turno di stop, è lontana ora solo due punti. Domenica prossima al PalAlento di Omignano Scalo è in programma la sfida tra la Fenix, neo promossa dalla c-2, e la capolista Bisaccese. Con una vittoria le ragazze del patron Antonio Spinelli si troverebbero addirittura al vertice in solitaria della Serie C-1 campana.

Ottavo turno Seri C-1 campana
Afronapoli 1 – 4 Fenix S.Maria
Convergenze Magna Graecia 1 – 6 Junior Domitia
Dinamo Sorrento 3 – 2 Sporting Club San Giorgio
Futsal Sidicina Cremisi 5 – 2 Calvi
Progetto Sarno Futsal- 9 – 0 Reghinna Minor
Riposa: Bisaccese
Classifica
Bisaccese 18, Fenix 16, Calvi, Junior Domitia, Sedicina Cremisi 15, Sporting S,Giorgio e Dinamo Sorrento 12, Sarno 9, Magnagraecia e Reghina Minor 3, Afronapoli 0

s
TAG:calcio a cinque femminilecalcio femminileclassifichefenix santa mariafutsalrisultatiserie c1
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polizia postale

Teggiano, arresto per pedopornografia: l’attività nell’ambito di un’operazione della Polizia Postale

L'indagine aveva già portato all'arresto di un ex docente trovato in possesso…

Capaccio Paestum: «stagione turistica positiva», il bilancio degli operatori turistici

Tante presenze: visitatori non influenzati dall'aumento della tassa di soggiorno

Truffa anziana

Polla e Sant’Arsenio, allarme truffe: anziana raggirata con il falso “nipote in difficoltà”

Polla è stata teatro di una nuova truffa ai danni di un’anziana.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.