• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Camerota: dal Comune sostegno alle famiglie bisognose per l’acquisto di buoni mensa

Ecco chi può beneficiarne

A cura di Luisa Monaco Pubblicato il 28 Ottobre 2018
Condividi
Mensa scolastica

CAMEROTA. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Scarpitta a sostegno delle famiglie. E’ stata stanziata una somma di duemila euro da destinare come contributo per il servizio mensa.

InfoCilento - Canale 79

In particolare potranno ottenere gli aiuti per l’acquisto dei buoni per scuole di primo e secondo grado presenti sul territorio del Comune di Camerota, le famiglie chi si trovano in situazioni economiche svantaggiate.

I contributi saranno assegnati per ciascun figlio frequentante le scuole statali secondo specifiche fasce:

1) Isse 0 euro: 100% del costo
2) Isee da 0,01 a 3000: 30% del costo
3) Isee da 3000 a 7000: 15% del costo

I contribuiti sono validi fino ad esaurimento del budget stanziato.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.