• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, Tiziana Ferrario apre il Settembre Culturale

Lunedì la presentazione del programma

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Condividi

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il “Settembre Culturale”, ad Agropoli. Come di consueto, saranno tanti i volti noti che si alterneranno nell’ambito della rassegna letteraria, promossa ed organizzata dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola.

L’evento, giunto quest’anno all’XI edizione, prenderà il via giovedì 30 agosto, alle ore 19.00, presso il Castello Angioino-Aragonese di Agropoli, con la scrittrice e giornalista, inviata e conduttrice Rai, Tiziana Ferrario, che presenterà il suo ultimo libro “Orgoglio e pregiudizi – Il risveglio delle donne ai tempi di Trump”, edito da Chiarelettere.

Il programma completo della kermesse culturale verrà svelato nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 27 agosto, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, a Salerno. Interverranno: il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola; il Presidente della Commissione Cultura e Beni culturali del Comune di Agropoli e ideatore della rassegna, Franco Crispino; il capo staff del Presidente della Giunta Regionale della Campania, Franco Alfieri; il Vice-Presidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilentosettembre culturale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Toro, hai bisogno di certezze, Venere ti sorride. Capricorno, sei un po’ affaticato

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Torchiara, Massimo Farro

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

Da Agropoli a Hollywood: un gesto d’amore per Francis Ford Coppola

Ad Agropoli nasce un gesto d’amore per Coppola: proiezioni e raccolta fondi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.