• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, Eccellenza: nulla di fatto per l’U.S.Agropoli

Altre 48ore per conoscere il futuro dei delfini

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Agosto 2018
Condividi
Domenico Cerruti

L’U.S.Agropoli ha un nuovo sponsor. L’imprenditore Punzo, lo stesso che ha realizzato il centro Elysium, ha garantito vicinanza al progetto dei delfini ma non sembra disposto ad entrare in prima persona in società. Insomma per la compagine bianco – azzurra restano ancora molte nubi sul futuro. Il presidente Domenico Cerruti, dimessosi nelle scorse settimane, ha confermato di non voler continuare da solo il percorso e pur accettando di buon grado la nuova sponsorizzazione chiede a gran voce imprenditori che lo affianchino nei quadri dirigenziali.

Insomma rispetto alla riunione di venerdì scorso sembra si sia fatto un passo indietro. Tutto è ora nelle mani dell’amministrazione comunale con il sindaco Adamo Coppola che avrebbe garantito il supporto del Comune anche nella fase organizzativa e nella gestione della compagine cilentana. Cerruti ha dato altre 48ore di tempo per provare a sbloccare la situazione, poi ci sarà il rischio concreto che i delfini non siano ai nastri di partenza del prossimo torneo.

Da palazzo di città predicano ottimismo e hanno convocato per lunedì prossimo una conferenza stampa.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CalcioCilentodomenico cerrutisportUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

Basket, la Polisportiva Matese espugna il “Pala Di Concilio”: 45-60 il finale

Per l’Agropoli arriva uno stop dopo due successi consecutivi, mentre la Polisportiva…

La Salernitana impatta a Latina: il match finisce a reti bianche

Al “Francioni” i granata si dividono la posta con i padroni di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.