• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Mare sicuro: da domani arrivano i bagnini sul litorale di Capaccio Paestum

Presidieranno i tratti liberi di litorale

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 30 Giugno 2018
Condividi
Bagnino

CAPACCIO PAESTUM. Dall’1 luglio estate sicura nella città dei templi. I circa 13 chilometri di costa compresi tra la foce del Fiume Sele e quella del Solofrone saranno presidiati da personale della Med Service che si occuperà dell’avvistamento e del primo soccorso.

I bagnini saranno sugli spazi pubblici di litorale dalle 8.30 alle 19.30 per i mesi di luglio ed agosto. Previsto, inoltre, un coordinamento in caso di emergenza tra operatori, polizia locale ed autorità marittime e sanitarie.

Il servizio dei bagnini, per il quale il Comune spenderà circa 26mila euro, interesserà i tratti di spiaggia libera. A presidiare la fascia costiera, ovviamente, ci sarà anche il personale degli stabilimenti privati.

Il Comune, inoltre, provvederà all’installazione di cinque torrette di avvistamento e controllo, nonché apposite bacheche informative nei pressi delle discese al mare.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:bagninicapacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

Cerretani: “una strategia che nasce dal confronto con il territorio”

Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

Una nuova piccola realtà sportiva ai microfoni di InfoCilento

Ospedale di Agropoli, Aloia: “È un presidio che ha ragione di esistere”

Sul futuro dell'ospedale di Agropoli, interviene anche il direttore dell'UTIC di Cardiologia…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.