Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

I Comuni dell’area del Monte Stella chiedono fondi per la viabilità

Previsti interventi per quasi 4 milioni

STELLA CILENTO. Un progetto tra i comuni dell’area del Monte Stella per il miglioramento delle strade intercomunali che versano in condizioni non ottimali.

Il protocollo d’intesa è stato siglato tra Stella Cilento, Casal Velino, Pollica, Omignano, Lustra e Sessa Cilento. L’obiettivo è quello di garantire interventi per complessivi 3,9 milioni di euro, ripristinando la viabilità.

Più strade si presentano dissestate e caratterizzate da frane e avvallamenti che, qualora dovessero peggiorare, determinerebbero addirittura l’isolamento di intere comunità.

Di qui l’idea dei sei comuni di stipulare un accordo per poter accedere al programma di intervento sulla viabilità regionale che verrà finanziato con risorse Fsc 2014-2020. Ai comuni spetterà l’avvio dell’iter per la progettazione degli interventi che servirà per poi per poter avanzare la richiesta di finanziamento.

Tags

3 commenti

  1. Cari Amministratori…ricordate è non dimenticatevi…che durante le campagne elettorali, avete promesso strade più pulite, la messa in sicurezza di alcuni punti, la cartellonistica stradale per una migliore fruizione di tale servizi per ottimizzare il turismo, ingressi con relative telecamere per far sì che si conoscesse qualche male intenzionato, gestione aree verdi, mancava solo che promettevate il mare in montagna.! È cosa avete fatto.? Aspettate che mi devo ancora svegliare da questi sogni..! Ma non era meglio il vecchio.? Sicuramente….

  2. A.! Ora ve ne rendete conto.? Forse qualche macchina di qualche amministratore è stata graffiata dalle frasche.?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito