• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Banca Monte Pruno al fianco del primo Art Hotel di Roma “Made in Lucania”

Dalla Lucania a Roma si realizza un altro sogno degli imprenditori Curatella

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 8 Giugno 2018
Condividi

Si è tenuto ieri sera, a Roma, il taglio del nastro di un vero e proprio “gioiello” di arredamento e stile a cura degli imprenditori lucani della Famiglia Curatella. Al loro fianco, ancora una volta, la Banca Monte Pruno, per dimostrare come sia entusiasmante e bello poter osservare clienti che realizzano i loro obiettivi con qualità, abnegazione e forte senso di squadra.

La Banca Monte Pruno al fianco del primo Art Hotel di Roma che è “Made in Lucania”Con orgoglio ed onore, quindi, la Banca Monte Pruno ha partecipato, insieme a tanti amici lucani e clienti della stessa, all’inaugurazione dell’Elizabeth Unique Hotel 5 stelle a Roma, a due passi da via del Corso, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, degli amici lucani Vittorio e Giovanni Curatella, costruttori lucani dalla quarta generazione e da cinque anni nella hotellerie, che con la lungimiranza hanno dimostrato che gli uomini del Sud non sono secondi a nessuno.

La Banca Monte Pruno al fianco del primo Art Hotel di Roma che è “Made in Lucania”Si tratta di una bella soddisfazione ed una forte speranza per l’intero territorio lucano. L’ Elizabeth Unique Hotel è stato pensato, progettato e realizzato come una galleria d’arte. Le opere accolgono gli ospiti fin dall’ingresso e nella reception, li accompagnano lungo i corridoi fino alla dining room, al bar/bistrot, al terrazzo, e infine nelle camere.

Il patron Giovanni Curatella e il figlio Vittorio hanno pensato ad un concept hotel d’arte, facendo marciare la ristrutturazione con la preparazione degli ambienti in cui collocare le opere di pittori e scultori.

La Banca Monte Pruno al fianco del primo Art Hotel di Roma che è “Made in Lucania”
Alla presenza di numerosissimi ospiti, tra cui i vertici della Banca Monte Pruno con la presenza del Vice Presidente Antonio Ciniello, del Direttore Generale Michele Albanese, del Vice Direttore Antonio Pandolfo e del Responsabile della Filiale di Salerno Alfiero Albanese, si è inaugurato un luogo di sicuro successo.

La Banca Monte Pruno al fianco del primo Art Hotel di Roma che è “Made in Lucania”Molto apprezzato il ricevimento successivo tutto a base di prodotti lucani a dimostrazione dell’attaccamento ed amore verso la terra natia.

“In questo momento di inaugurazione – ha affermato il Direttore Generale Albanese, che non è voluto mancare ad un appuntamento importante non solo per la famiglia Curatella, ma per l’intero contesto economico territoriale – ho avvertito delle sensazioni particolari che rappresentano la bellezza del nostro lavoro e di chi vive per portare in alto il nome di un territorio. Arrivare a Roma e dar vita ad un progetto del genere non dimenticando le origini, da dove si è partiti, la propria terra, la propria gente vuol dire realizzare un sogno di tutti.

La Banca Monte Pruno al fianco del primo Art Hotel di Roma che è “Made in Lucania”Forse è anche riduttivo definirlo un hotel, ma creare un concept del genere in uno dei luoghi più conosciuti d’Italia e del mondo, partendo dalla Lucania, significa aver portato a Roma un’intera terra che deve guardare con soddisfazione a questa nuova creatura. Felice ed estremamente orgogliosi di aver dato il nostro piccolo contributo alla nascita del primo Art Hotel in Roma che è lucano. Questa struttura deve essere un vanto per tutti e deve spronare a capire che i sogni, anche i più ambiziosi, si posso realizzare, nonostante si parte dal Sud, perché questo deve cominciare ad essere un valore vero e non un alibi. Complimenti vivissimi a Vittorio e Giovanni e grazie per averci voluto qui”.

s
TAG:bcc monte pruno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Coppa Campania Promozione: l’Agropoli supera l’Atletico San Gregorio e accede agli ottavi di finale

Decisive le reti di Rabbeni e Di Luccio nella ripresa

Bartolomeo Lanzara

“Ponte Tanagro, 4 anni di attesa e troppe incertezze”: il Codacons Cilento chiede trasparenza e responsabilità

II Codacons Cilento annuncia quindi la presentazione di un'istanza al Difensore civico…

Salernitana, partita

Salernitana, Bicchielli (FI): “Dal 2 novembre revocato il divieto di trasferta per i tifosi granata”

I tifosi della Salernitana meritano rispetto e libertà: seguono la squadra con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.