• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sanremo Young, una cilentana ha curato le acconciature dei protagonisti

Si tratta di Silvia Corcillo

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 17 Marzo 2018
Condividi

Si tratta di Silvia Corcillo

Sanremo 2018 continua ad avvalersi di giovani talenti cilentani, non solo in ambito musicale. Dopo Teresa Massanova – originaria di Sessa Cilento e scelta per realizzare l’allestimento del roof di Casa Sanremo – è toccato a Silvia Corcillo, titolare del salone Silvia Arte&Capelli di Matinella.

La giovane hair stylist è stata selezionata per curare le acconciature dei protagonisti di Sanremo Young, il concorso canoro dedicato ai teenagers condotto da Antonella Clerici e conclusosi ieri sera su Rai 1. Le mani sapienti di Silvia si sono prese cura delle chiome vip di Mara Maionchi, Marco Masini e tanti altri del cast.

“Che dire! I sacrifici fatti prima o poi ripagano con le grandi soddisfazioni. L’esperienza di Sanremo Young è qualcosa che porterò sempre dentro. Ringrazio Al Pacino Service che mi ha dato questa possibilità e ha creduto in me!” Così Silvia ha commentato sul suo profilo Facebook la conclusione di questa importante esperienza. Tantissimi i complimenti per lei, soprattutto da parte delle clienti che da tempo ormai si affidano alla sua professionalità.

s
TAG:albanellaalbanella notizieCilentomatinellasanremo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ora solare

Ritorno all’ora solare: spostando le lancette indietro di un’ora, guadagneremo sonno e luce naturale al mattino

Domenica 26 ottobre 2025 torna l'ora solare, ecco i benefici e come…

Sapri all’avanguardia: al via il posizionamento dei “contenitori intelligenti” per la raccolta rifiuti

L'obiettivo è duplice: da un lato, non penalizzare i cittadini virtuosi e,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.