Montella PrismArredo
Sport

Il Karate Poseidon conferisce una borsa di studio

 

All’atleta che si distingue nel corso dell’anno agonistico

La Karate Poseidono conferirà una borsa di studio all’atleta agonista (a partire dai 12 anni) che si distinguerà durante l’anno sportivo in corso (tra settembre 2017 e giugno 2018), ottenendo risultati agonistici di rilievo, dimostrando inoltre un comportamento impeccabile, dentro e fuori dal Dojo, presenza ed impegno costante durante gli allenamenti, competizioni ed attività organizzate dal Karate Poseidon del D.T. Ferdinando Polito e dalla federazione sportiva nazionale riconosciuta dal C.O.N.I. , applicando inoltre i valori della disciplina praticata, approfondita e del Fair Play.

 

La borsa di studio consisterà in una carta prepagata (BPer Banca), personalizzata per l’occasione con il logo del Karate Poseidon. Verrà data ed intestata direttamente all’atleta (se minore al genitore) con 300 euro da spendere liberamente. Verrà consegnata durante la sessione estiva degli esami per il passaggio di grado o durante la cerimonia di chiusura dell’anno sportivo.

«Il Karate Poseidon attraverso questa iniziativa si pone come obbiettivo la valorizzazione dell’impegno profuso dall’atleta durante l’anno sportivo, inoltre l’idea di una tessera personalizzata rende ancora più interessante ed unico questo premio» spiega Ferdinando Polito

Tags
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it