• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Camerota, torna anche quest’anno lo spettacolo di “Luciammare”

Saranno illuminate le quattro contrade del Comune

A cura di Francesco Lombardi
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Condividi

Saranno illuminate le quattro contrade del Comune

Anche quest’anno Marina di Camerota è pronta ad illuminarsi con luci artistiche in vista del Natale. L’amministrazione comunale, infatti, ha aperto le porte al comitato “Luciammare” che lo scorso anno ha organizzato l’iniziativa con la quale il centro costiero si è trasformato in una location da favola con luci e musiche che hanno accompagnato il visitatore fin sul Lungomare per assistere a magie dall’acqua. A completare l’evento appuntamenti musicali, spettacoli e mercatini.

Le luminarie natalizie, quest’anno, verranno installate nelle quattro frazioni del Comune di Camerota. Le luci faranno da cornice ad una serie di iniziative che animeranno i vari angoli del territorio.

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

In vista dell’organizzazione di questo evento e per scongiurare il pericolo di accavallare sagre, concerti e mercatini, ogni associazione, ogni frazione e ogni attività è stata invitata a comunicare entro e non oltre il 25 novembre, la data, l’orario e il luogo di svolgimento della propria iniziativa.

TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notizieluciammaremarina di camerotaultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

Calcio Serie A

Prima categoria, decima giornata: il punto sul girone H

Dopo dieci giornate guida la classifica il Quadrivio a quota 23 punti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.