Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli, “Leonardo in Castello”: successo per l’unica tappa campana del tour nazionale sul genio del Rinascimento
    23 Maggio 2026
    Sapri: nuovi rilievi Arpac sul lungomare cittadino, rientrate le criticità
    23 Maggio 2026
    Albero castagne
    Emergenza cinipide del castagno a Futani: la Comunità Montana avvia il piano di contrasto biologico
    23 Maggio 2026
    Associazione carabinieri
    Agropoli, l’Associazione Nazionale Carabinieri celebra la fedeltà e la memoria: consegnati 13 attestati
    23 Maggio 2026
    Ascea, pista ciclabile
    Pista ciclabile ad Ascea, Legambiente chiede verifiche urgenti sui lavori alla Scogliera
    23 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia locale
    Capaccio Paestum, vendeva alcolici a persone già in stato di alterazione: chiuso supermercato
    23 Maggio 2026
    Carabinieri
    Caos a Campagna, crea scompiglio durante un comizio elettorale: arrestato
    23 Maggio 2026
    Paura ad Eboli: incendio al Rione Paterno, intervengono i Vigili del Fuoco
    23 Maggio 2026
    Vigili - carabinieri Pontecagnano
    Sventato furto al convento di San Benedetto a Faiano: due arresti in flagranza
    23 Maggio 2026
    Tribunale Vallo della Lucania
    Truffa sui rimborsi Asl: assolto con formula piena l’ex direttore dei tirocini di scienze infermieristiche
    23 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Salerno: si chiude la campagna elettorale, tra piazze piene e ultimi appelli
    23 Maggio 2026
    Eboli: via libera alla rottamazione agevolata delle cartelle comunali, pagamenti fino a 60 rate
    22 Maggio 2026
    Municipio Sapri
    Sapri, scontro totale tra maggioranza e opposizione: viabilità, bilancio e balneabilità al centro del dibattito
    22 Maggio 2026
    Roberto Vannacci
    Ogliastro Cilento: la consigliera Cantalupo dice addio alla Lega ed entra in Futuro Nazionale
    22 Maggio 2026
    Comunali Salerno, Lanocita chiude la campagna a Portanova: “Vogliamo una città a misura d’uomo”
    22 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
    Un fenicottero rosa a sorpresa ad Agropoli: avvistato alla foce del Solofrone
    21 Maggio 2026
    Sant'Elena di Laurino
    Il miracolo delle rose e la fuga dei francesi: la straordinaria storia di Sant’Elena, la santa eremita di Laurino
    20 Maggio 2026
    Oscar Pedrazzini
    Agropoli in lutto, è morto il generale Oscar Pedrazzini: domani l’ultimo saluto
    19 Maggio 2026
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Caprioli: grande festa per il “salto” in Prima Categoria
    23 Maggio 2026
    tifosi-salernitana-arechi
    Salernitana- Unione Brescia: l’Arechi si prepara al sold out per l’andata delle semifinali play off
    23 Maggio 2026
    Nicola Savino
    U.S. Agropoli, rumors clamorosi: il presidente del Costa d’Amalfi Nicola Savino valuta di affiancare l’attuale dirigenza
    23 Maggio 2026
    Stadio Giordano
    Gelbison e Solofra: nasce una partnership strategica nel segno dei giovani
    22 Maggio 2026
    Carmelo Infante
    Crisi U.S. Agropoli 1921, dopo i torti subiti Carmelo Infante valuta l’addio
    22 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Forum cultura 2026: a Centola e Palinuro cinque giorni di innovazione, sostenibilità e grandi eventi
    23 Maggio 2026
    Templi Paestum
    Notte europea dei musei 2026: a Paestum e Velia aperture straordinarie e visite agli scavi a 1 euro
    22 Maggio 2026
    Ad Agropoli la “Veleggiata per l’ambiente”: una Giornata di Mare e Arte
    22 Maggio 2026
    Piano Vetrale
    “Una Fiaba tra i Murales”: a Piano Vetrale la premiazione degli studenti del Cilento
    22 Maggio 2026
    Albanella: al via la terza edizione del “Mundialito”, l’evento che unisce le nazioni nel segno del calcio a 5
    22 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Sport

Promozione: i responsi del decimo turno

Sorrisi per Calpazio e Polisportiva S.Maria

Christian Vitale
12/11/2017 9:29 AM
Condividi

Sorrisi per Calpazio e Polisportiva S.Maria

Si è giocato, in gran parte sabato, il decimo turno del campionato di Promozione campano. Nel girone D continua la marcia spedita della Polisportiva S.Maria: vittoria in rimonta, per tre a uno, anche a Buccino. E’ il Volcei a sbloccare il risultato alla mezzora con Santese, il pari ospite arriva poco dopo con il giovanissimo Romano. Campione, poi, chiude il match con una personale doppietta: porta avanti i suoi prima del quarantacinquesimo e a inizio ripresa fissa il punteggio sul tre a uno.

Cade la Poseidon sul campo del Salernum Baronissi: il due a uno conferma, sostanzialmente, la capacità della squadra di mr. Fusco di mettere in difficoltà qualsiasi formazione. I locali passano in vantaggio, praticamente subito, con Genovese, il pari cilentano, ad opera del solito Forino, arriva su rigore. Dopo cinque primi di gioco il parziale è di uno ad uno. Il gol partita arriva a pochi minuti dal novantesimo, la marcatura, contestatissima dalla Poseidon, è firmata ancora da Genovese. Nel finale annullata una rete, per sospetto fuorigioco, al capaccese Giudice.

Sconfitta interna pesante per la Vigor Castellabate:  il match con il Centro Storico Salerno, terminato quattro a zero, vede contestate, da parte dei padroni di casa, molte decisioni arbitrali. I cilentani restano in partita per poco più di trenta minuti, è Paciello ad aprire le danze,  nella ripresa Del Vecchio, ancora Paciello e Cirillo chiudono la sfida. La Vigor termina la gara in dieci per l’espulsione, nel finale, di Pierno.
Vince e convince la Calpazio, i capaccesi archiviano la pratica Real Sarno con un tondo tre a zero, mister Voza perde quasi subito il bomber Guadagno per infortunio.
Al ventisettesimo arriva il vantaggio timbrato da Finaldi, le altre due marcature, siglate da De Simone e Monzo, arrivano entrambe nella prima frazione.
La seconda vittoria in campionato non toglie però dai bassi fondi i cilentani, che restano ancora in zona play-out.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.