Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli, nasce il Tresino Trails Park: la nuova frontiera dello sport outdoor e della valorizzazione territoriale
    6 Maggio 2026
    Roccadaspide, panorama
    Roccadaspide torna area montana, Auricchio: vittoria amara contro la Legge Calderoli
    6 Maggio 2026
    Bici e monopattini elettrici
    Sicurezza Capaccio Paestum: guida alle nuove regole 2026 per monopattini e coltelli
    6 Maggio 2026
    Michele di Candia
    Affido familiare: al via nel Vallo di Diano un nuovo percorso formativo gratuito, una rete di prossimità per il sostegno ai minori e alle famiglie
    6 Maggio 2026
    Luca Terenziani
    Luca Terenziani, “camminatore per passione” sta percorrendo 8.000 km a piedi. Oggi è arrivato a Sant’Angelo a Fasanella
    6 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia Municipale
    Eboli, truffa dello specchietto sulla SS18: la Polizia Municipale intercetta la banda dopo l’inseguimento
    6 Maggio 2026
    Giovanni Fortunato
    Santa Marina, dopo decisione della Cassazione nuova misura cautelare per il sindaco Giovanni Fortunato
    6 Maggio 2026
    Tribunale di Salerno
    Rinvio tecnico per il processo sulle amministrative di Capaccio Paestum
    6 Maggio 2026
    Luisa Zeoli
    Lutto a Salerno: sequestrata la salma di Luisa Zeoli, la Procura dispone l’autopsia
    6 Maggio 2026
    Sequestro azienda Capaccio
    Capaccio, droni e Carabinieri incastrano azienda per scarichi illeciti
    6 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Felicia Gaudiano
    Senato, Felicia Gaudiano eletta segretaria della commissione affari costituzionali
    6 Maggio 2026
    Dario Torriello
    Battipaglia, Toriello sulla vicenda ex IACP Belvedere: “Va chiusa, no all’appello”
    6 Maggio 2026
    Giovanni Fortunato
    Terremoto politico a Santa Marina: il sindaco Giovanni Fortunato rassegna le dimissioni
    6 Maggio 2026
    Municipio Lustra
    Lustra, attacco sui fondi comunali di Lustra Futura: contestata la violazione della par condicio
    6 Maggio 2026
    Elezioni a San Giovanni a Piro, sindaco Palazzo: «termineremo 15mln di opere pubbliche»
    5 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    L’addio a Clementina Caggiano: Pertosa piange la sua centenaria simbolo
    5 Maggio 2026
    Sant'Irene
    Il Cilento celebra la solennità di sant’Irene: tra fede e storia millenaria
    4 Maggio 2026
    Madonna Gelbison
    Cilento, Terra di Maria: un viaggio tra fede, storia e tradizioni millenarie
    3 Maggio 2026
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ritmica Venere
    Asd Ritmica Venere trionfa al campionato nazionale Libertas: pioggia di medaglie a San Benedetto del Tronto
    6 Maggio 2026
    Fabrizio Bello
    Fabrizio Bello ai Campionati Italiani: il campione regionale della Poseidon Kickboxing vola a Jesolo
    6 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano calcio
    Città di Pontecagnano da sogno: è secondo posto e finale playoff
    5 Maggio 2026
    Addio Santa Maria-Tavassi, il Sindaco Rizzo: “Scritte pagine di storia. Ora massima serietà per il futuro”
    5 Maggio 2026
    Il Sicignano vola in Prima Categoria: Camara firma il gol promozione, esplode la festa alburnina
    5 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Benedetta De Luca
    A Salerno arriva l’evento che unisce bellezza e autostima: un pomeriggio sul mare per riscoprirsi, senza filtri
    6 Maggio 2026
    Cineteatro De Filippo
    Gaza e il diritto al sogno: Agropoli tra le 100 sale italiane ad ospitare la proiezione di The Sea
    6 Maggio 2026
    Lungomare Vivo
    Castellabate inaugura la stagione degli eventi con le domeniche di Lungomare Vivo
    6 Maggio 2026
    Andrea Bellandi
    Testimoni di speranza: a Salerno il dialogo tra culture e il nuovo rapporto immigrazione
    6 Maggio 2026
    Blanco
    Blanco debutta al PalaSele di Eboli: il ritorno live tra rock e introspezione
    4 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Sport

Promozione: i responsi del decimo turno

Sorrisi per Calpazio e Polisportiva S.Maria

Christian Vitale
12/11/2017 9:29 AM
Condividi

Sorrisi per Calpazio e Polisportiva S.Maria

Si è giocato, in gran parte sabato, il decimo turno del campionato di Promozione campano. Nel girone D continua la marcia spedita della Polisportiva S.Maria: vittoria in rimonta, per tre a uno, anche a Buccino. E’ il Volcei a sbloccare il risultato alla mezzora con Santese, il pari ospite arriva poco dopo con il giovanissimo Romano. Campione, poi, chiude il match con una personale doppietta: porta avanti i suoi prima del quarantacinquesimo e a inizio ripresa fissa il punteggio sul tre a uno.

Cade la Poseidon sul campo del Salernum Baronissi: il due a uno conferma, sostanzialmente, la capacità della squadra di mr. Fusco di mettere in difficoltà qualsiasi formazione. I locali passano in vantaggio, praticamente subito, con Genovese, il pari cilentano, ad opera del solito Forino, arriva su rigore. Dopo cinque primi di gioco il parziale è di uno ad uno. Il gol partita arriva a pochi minuti dal novantesimo, la marcatura, contestatissima dalla Poseidon, è firmata ancora da Genovese. Nel finale annullata una rete, per sospetto fuorigioco, al capaccese Giudice.

Sconfitta interna pesante per la Vigor Castellabate:  il match con il Centro Storico Salerno, terminato quattro a zero, vede contestate, da parte dei padroni di casa, molte decisioni arbitrali. I cilentani restano in partita per poco più di trenta minuti, è Paciello ad aprire le danze,  nella ripresa Del Vecchio, ancora Paciello e Cirillo chiudono la sfida. La Vigor termina la gara in dieci per l’espulsione, nel finale, di Pierno.
Vince e convince la Calpazio, i capaccesi archiviano la pratica Real Sarno con un tondo tre a zero, mister Voza perde quasi subito il bomber Guadagno per infortunio.
Al ventisettesimo arriva il vantaggio timbrato da Finaldi, le altre due marcature, siglate da De Simone e Monzo, arrivano entrambe nella prima frazione.
La seconda vittoria in campionato non toglie però dai bassi fondi i cilentani, che restano ancora in zona play-out.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.