• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pisciotta: avviso per l’individuazione di cooperative. Dovranno occuparsi di manutenzione del territorio

Gli interventi riguarderanno immobili, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 12 Novembre 2017
Condividi

Gli interventi riguarderanno immobili, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade

Il comune di Pisciotta, guidato da Ettore Liguori, ha diffuso un avviso pubblico per acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici iscritti all’Albo Regionale delle cooperative sociali, finalizzate alla stipula di un accordo quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade comunali.

L’importo complessivo dell’appalto è di euro 40.000,00, incluso oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e da computarsi per ogni singolo intervento.

Leggi anche:

Pisciotta: arriva Babbo Natale al Giardino dei bambini

L’appalto verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo in base al massimo ribasso percentuale presentato sui prezzi del Prezzario Regionale dei lavori pubblici vigenti al momento della stipula dell’accordo, posti a base di gara. Inoltre l’appalto, ha per oggetto la stipula di un accordo quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade comunali.

Le imprese che intendono presentare la propria manifestazione d’interesse devono essere iscritte nella Piattaforma ASMECOMM alla sezione Albo fornitori e operatori economici alla categoria 5 – edilizia e costruzioni.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire, a mezzo PEC, al comune, entro e non oltre le 12.00 del giorno 20/11/2017 il modello “Allegato I – richiesta di partecipazione” compilando ogni sua parte.

TAG:avviso pubblicoettore liguorilavori di manutenzionepisciottaultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Scuola: è di Sapri l’insegnante più giovane d’Italia

Ernesto Fedele ha solo 19 anni ed ha scalato tutte le classifiche…

Siparietto ad Atreju: Calenda “corteggiato” dai giovani di FdI, ma l’invito si trasforma in una promessa per il Cilento

Carlo Calenda scherza con il sindaco di Lustra Luigi Guerra. Niente cambio…

Tenta di speronare e inseguire 3 ragazze con l’auto: sabato di paura a Paestum

Il fatto si è registrato intorno alle 2.30 di notte, nei pressi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.