• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, controlli dei vigili sul territorio: scoperto ciclomotore rubato

Il mezzo sarà restituito al legittimo proprietario

A cura di Riccardo Feo
Pubblicato il 8 Luglio 2017
Condividi

Il mezzo sarà restituito al legittimo proprietario

Controlli della polizia locale di Castellabate sul territorio hanno permesso di scoprire un ciclomotore risultato rubato. Gli agenti Domenico Salato e Luigi Di Marco, nella serata di ieri, mentre erano in servizio sul lungomare di Santa Maria di Castellabate hanno notato il mezzo in sosta: insospettiti hanno provveduto a consultare la banca dati e il ciclomotore è risultato rubato ad un cittadino della zona Lago. Ora si provvederà alla sua restituzione al legittimo proprietario.

Il personale della polizia municipale di Castellabate, agli ordini del comandante Massimiliano Gabriele Falcone, avvierà da questo week end l’operazione “Notte sicura” che permetterà di aumentare i controlli sul territorio.

Leggi anche:

Pollica: Ilaria Radano è Miss Dieta Mediterranea 2025
TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizievigili urbani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Guardia di Finanza Vallo

Presunta truffa nell’ambito del Piano di Zona S8: imputati tutti prosciolti

La vicenda giudiziaria risale al 2023 quando la Guardia di Finanza dava…

San Mauro Cilento: inaugurazione museo dell’emigrazione sanmaurese

E' nata la mostra-memoriale dedicata all'emigrazione sanmaurese nel mondo

Alta Velocità

Alta velocità Salerno-Reggio Calabria: il Tar respinge il ricorso di Eboli, avanti con la tratta Battipaglia-Romagnano

Il Tar del Lazio ha confermato la legittimità del progetto Rfi per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.