AGROPOLI. Si fa sempre più dura la polemica per le condizioni in cui versa via Malagenia. L’arteria che da località Mattine di Agropoli conduce all’area industriale ed ai comuni di Ogliastro Cilento e Cicerale è in condizioni disastrose. A nulla sono valsi gli appelli dei residenti all’amministrazione comunale che a tutt’oggi non è intervenuta. La strada dopo alcuni lavori di scavo è stata lasciata in pessime condizioni: le buche sono state coperte solo con del cemento e mai più ripianate.
“Come associazione vittime della strada abbiamo segnalato più volte lo stato in cui versa questa strada, la sua pericolosità e buche in ogni dove.
Ci chiediamo quando bisogna attendere prima che qualcuno dell’amministrazione di Agropoli prenda i dovuti provvedimenti. Dobbiamo prima aspettare che accade l irreparabile, e che qualcuno si faccia male?”, è l’interrogativo che si pone Teresa Astone.
I lavori nella zona sono terminati da oltre un mese eppure nessuno è intervenuto in zona. La strada è divenuta poco più che una mulattiera, pericolosa per moto e scooter, ma difficile da percorrere anche per le auto. Diverse le segnalazioni di automobilisti che hanno riportato dei danni alle loro vetture a causa delle condizioni della strada e che ora si preparano a bussare cassa al comune di Agropoli.