• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Restyling dell’illuminazione sul lungomare di Sapri: questa sera l’accensione

È bastato un solo mese per il completamento dei lavori, per un intervento atteso da anni. Sapri potrà ammirare le nuove luci dalle 20 di questa sera

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Condividi

Sapri potrà ammirare le nuove luci dalle 20 di questa sera

SAPRI. Completati i lavori per l’illuminazione del Lungomare. La nuova rete di luci verrà accesa questa sera alle 20. Gli interventi per il restyling dell’area sono durati appena un mese.

“Un intervento atteso da anni -ha dichiarato il Sindaco Giuseppe del Medico – che rende il nostro bellissimo lungomare ancora più bello. Ringrazio i tecnici e l’impresa per il lavoro svolto con attenzione e rispetto dei tempi”.

I lavori effettuati rientrano in un progetto più ampio: “ È previsto l’illuminazione del tratto di strada che dalla chiesetta di Santa Croce arriva fino al nosocomio – continua il sindaco Del Medico – è un progetto di riqualificazione dell’intera area che include l’abbattimento dell’hangar, della pompa di benzina e dell’ex cementificio,  includendo anche i finanziamenti dell’area archeologia di Santa Croce”.

Leggi anche:

Screening colon-retto nel distretto Sapri-Camerota: al via la campagna di prevenzione per la fascia 50-69 anni
TAG:attualitàgolfo di policastroSaprisapri lungomaresapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: ventiquattresima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Salerno, la Polizia di Stato accanto ai più fragili: pranzo solidale presso la mensa dei poveri “San Francesco”

Particolarmente apprezzato il gesto del Questore che, insieme a personale della Polizia…

Capaccio Paestum: grande partecipazione all’incontro “Rigeneriamo la Pineta”, ecco le proposte di Legambiente

Un appuntamento dedicato al futuro delle pinete litoranee e alla definizione di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.