Rabbia e dolore per la morte del carabiniere capaccese
Si รจ costituito lโuomo alla guida del mezzo ieri mattina ha travolto il brigadiere Giuseppe Arundine tra lo svincolo di Castel San Giorgio e il casello di Mercato San Severino senza fermarsi a prestare soccorso.
Lโuomo, R.C., 45 anni, di Nocera Inferiore, si รจ presentato alla caserma carabinieri di Avellino. Sul caso proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dellโaccaduto, lโinvestitore รจ indagato per omicidio stradale.
Intanto รจ lutto nella frazione Scigliati del comune Capaccio Paestum, la localitร di cui era originario il carabinieri che quando ha trovato la morte si stava recando proprio in visita ai suoi familiari. Da tempo viveva a Napoli dove prestava servizio presso la compagnia Napoli Stella. Lascia la moglie e due figli. La salma รจ tuttโora presso lโobitorio dellโospedale di Nocera Inferiore.