Attualità

Miss Gocce di Stelle, vince Federica Capo

Sabato 23 Luglio a Castellabate si è svolta la seconda tappa dell'undicesima edizione del concorso Miss Gocce di Stelle.

Redazione Infocilento

25 Luglio 2016

Sabato 23 Luglio a Castellabate si è svolta la seconda tappa dell’undicesima edizione del concorso Miss Gocce di Stelle.

Sabato 23 Luglio in Piazza a Lago di Castellabate, si è svolta la seconda tappa della undicesima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle . Una serata all’ insegna della bellezza della moda e della solidarietà che ha visto sfilare sulla passerella le bellissime concorrenti del territorio campano che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima del 16 settembre .

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrice della manifestazione è stata la salernitana Federica Capo . Sul secondo gradino si è piazzata Clarissa Sorrentino di Baronissi , terza classificata è stata Fatima Ndao . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Teenager Anna Bondar di Salerno , la fascia di Miss Eleganza è stata conquistata da Martina Mennella di Torre del Greco, la fascia Miss Fotogenia è andata all’affascinante Alba Bonifacio di M.S.Severino , la fascia di Miss Marea che è anche sponsor del concorso se la è aggiudicata Martina Montefusco di Salerno , la fascia di Miss Astro Italia è stata assegnata a Chiara Bruno di Nocera Inferiore . La giuria, qualificatissima, composta da Francesco De Rosa Ingegnere , Mario Inverso musicista , Alessandro Reale albergatore , Luca Volpe Ingegnere, Valentina Branca avvocato , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche momenti musicali con l’esibizione delle cantanti Martina Marotta e Alessia Papa che accompagnate alle tastiere dal maestro Mario Inverso.

Ospite del concorso è stato Gaetano De Martino di made in sud che con le sue battute ha conquistato il pubblico di Castellabate .

La manifestazione è stata condotta da Mario Tammone .

La prossima tappa del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle si terrà il 5 agosto a Baronissi, in occasione della festa della birra .

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

U.S. Agropoli fuori dal campionato di Eccellenza. Tifosi contestano Mondelli

U.S.Agropoli fuori dall’Eccellenza. Per la prima volta nella storia i delfini esclusi dal campionato di competenza

Ernesto Rocco

29/07/2025

Agropoli premiata con la Spiga Verde, Lampasona: “Verso un turismo esperienziale”

«Un riconoscimento al lavoro costante svolto negli anni per la tutela dell’ambiente, la valorizzazione del paesaggio e il supporto alle imprese agricole locali», così il sindaco Mutalipassi

Battipaglia: al via i lavori di rifacimento delle strade comunali, ecco le vie interessate

Il progetto è stato finanziato con un investimento complessivo pari a 1,5 milioni di euro, mirato a favorire la messa in sicurezza e la migliore fruibilità delle arterie cittadine

Sapri: al prete anti ‘ndrangheta Don Panizza il premio don Giovannino Iantorno, ieri la cerimonia

"Bisogna abbattere la 'ndrangheta e tutto ciò avviene solo se chi paga il pizzo smette si farlo, se i voti non vengono pilotati e tanto altro"

Revocata detenzione domiciliare al 30enne di Aquara accusato di aver aggredito i Carabinieri durante un controllo

Il decreto di sospensione della misura detentiva è stato già comunicato all’interessato a cui sono stati restituiti i documenti di identità e che ora è libero

Casal Velino, violenta mareggiata colpisce il litorale: ingenti danni a uno stabilimento balneare

La forza del mare ha superato le barriere di contenimento e invaso parte della struttura, compromettendo pedane, arredi e impianti

Chiara Esposito

29/07/2025

Sacco: la Comunità ha accolto il Vescovo Mons. Vincenzo Calvosa, un momento di forte unione territoriale

Durante la celebrazione, Mons. Vincenzo Calvosa ha sottolineato la necessità di rivedere l’organizzazione territoriale ecclesiastica e rafforzare il legame con i fedeli

Futani: prevenzione della diffusione del virus West Nile, ecco l’ordinanza del sindaco

Si punta a rimuovere i focolai larvali con adeguati trattamenti larvicidi. Ecco le regole per la cittadinanza

Antonio Pagano

29/07/2025

Dramma a Capaccio Paestum: bagnante muore annegato

La vittima sarebbe stata trascinata via dalla corrente arrivando al largo

Ernesto Rocco

29/07/2025

Furto in villa a Paestum: imprenditore napoletano derubato in casa

Furto notturno nella villa dell'imprenditore Gaetano Giudice a Paestum. I ladri, ripresi dalle telecamere, hanno rubato gioielli e denaro mentre la famiglia dormiva

Ernesto Rocco

29/07/2025

Torna alla home