• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torre Orsaia, domani inaugura il complesso sportivo “Carmine Speranza”

Realizzati interventi di riqualificazione e completamento del complesso polifunzionale per circa 800mila euro.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Condividi

Realizzati interventi di riqualificazione e completamento del complesso polifunzionale per circa 800mila euro.

TORRE ORSAIA. E’ in programma per domani pomeriggio (giovedì 26 maggio) la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo sportivo “Carmine Speranza”. L’evento prenderà il via alle ore 16.30 con un quadrangolare della categoria “Primi Calci” al quale prenderanno parte le squadre di Celle di Bulgheria, Policastro, Sapri e Torre Orsaia. Alle 17.30 la Benedizione dell’Impianto Sportivo e a seguire l’incontro di calcio tra la formazione Primavera della Salernitana e una Selezione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il complesso sportivo “Speranza”, comprendente oltre al campo da calcio, anche campi da calcetto, tennis e un palazzetto dello sport, è stato interessato da importanti lavori di riqualificazione e completamento:
nel dettaglio – per il campo da calcio – è stato sostituito il fondo in erba sintetica, sono state sistemate le opere accessorie, l’area parcheggi e le gradinate locali;

E’ stato rifatto il manto e dei campi da tennis e l’illuminazione e ripristinata la pavimentazione dei viali di collegamento con i campetti di calcetto;

Il palazzetto, infine, è stato dotato di impianto fotovoltaico sulla copertura; impianto solare termico per la produzione di acqua calda. Ristrutturati anche gli spogliatoi.

Il costo totale dei lavori ammonta a circa 800mila euro, fondi derivanti da un finanziamento della Comunità Europea.

s
TAG:attualitàCilentoCilento Notizietorre orsaiatorre orsaia notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.