Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

L’Unisa inaugura il nuovo servizio di ristorazione serale

Presto l'attivazione del servizio mensa anche nelle ore serali. Ecco le novità.

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 04/02/2016
Aggiornato il: 04/02/2016
Condividi

Presto l’attivazione del servizio mensa anche nelle ore serali. Ecco le novità.

L’Università di Salerno e l’A.DI.S.U. Salerno sono in dirittura di arrivo per la rimodulazione dell’accordo esistente tra le parti sulla fruizione del servizio mensa universitaria, nell’ottica di continuare a garantire un’offerta ampia e variegata, nel rispetto della qualità e con particolare attenzione al contenimento dei costi di fruizione.
Al riguardo il Rettore Aurelio Tommasetti e il Prorettore Antonio Piccolo comunicano la propria soddisfazione, sul versante della migliore gestione del servizio mensa, a favore del soddisfacimento delle istanze espresse dalla comunità.

Nell’ottica della rinnovata collaborazione, domani, giovedì 4 febbraio 2016, alle ore 19.30, presso la Mensa centrale del campus di Fisciano, si terrà l’inaugurazione del servizio di ristorazione serale dell’Università di Salerno. Il servizio, gestito dall’A.DI.S.U. Salerno, sarà erogato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19 alle ore 22. Gli studenti e l’intera comunità universitaria potranno scegliere, anche a cena, tra un pasto caldo tradizionale e il menu pizza.

Leggi anche:

Tensione nel carcere di Salerno: sventata rissa tra detenute grazie agli agenti
Studiare Teologia a Salerno: aperte le iscrizioni all’ISSR “San Matteo” 
Nuova Associazione Commercianti Salerno: nasce la rete per il territorio

“E’ la prima volta che la mensa universitaria amplia il suo orario di apertura anche in fascia serale – ha dichiarato il Rettore Tommasetti. Siamo soddisfatti di questo traguardo che, grazie alla collaborazione con l’A.DI.S.U., segna l’inizio di un percorso tanto desiderato per l’ateneo: il campus universitario vive anche oltre gli orari esclusivamente didattici. Nella vocazione naturale della struttura “campus” esiste ed è imprescindibile l’aspetto della plurifunzionalità. Sono tanti e diversificati gli spazi, le strutture e le attività da svolgere lungo l’arco della giornata universitaria. Gli studenti e tutta la comunità di Unisa, dopo le attività di studio e di lavoro, potranno dedicarsi allo sport, alla cultura, al freetime, e disponendo anche del servizio ristoro presso la Mensa centrale”.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.