Cronaca

“Sequestrata e violentata”: il racconto shock di una 12enne

Ha denunciato di essere stata sequestrata da un ragazzo a cui aveva chiesto aiuto e poi violentata. E' il racconto shock di una salernitana.

Redazione Infocilento

24 Novembre 2015

violenza contro le donne

Ha denunciato di essere stata sequestrata da un ragazzo a cui aveva chiesto aiuto e poi violentata. E’ il racconto shock di una salernitana.

TRAMONTI. “Il racconto è attendibile”. Così si è pronunciata Laura Spagnuolo, il perito nominato dalla Procura per esaminare le dichiarazioni di una 12enne che avrebbe subito violenze sessuali da parte di un ragazzo. I fatti risalgono a qualche tempo fa: la giovane si allontanò da casa a causa di un litigio con i genitori.

La fuga si trasformò però in un incubo. Infatti una volta lontana da casa chiese aiuto ad un ragazzo che però avrebbe abusato di lei sessualmente. Ora è accusato di violenza e sequestro di persona insieme ad un complice che, stando alle accuse, non avrebbe fatto nulla per aiutare la 12enne.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, emergenza cinghiali: branco in pieno centro

La segnalazione nei pressi di via Pio X. Un branco di ungulati in un canale, a pochi passi dalle abitazioni

Ernesto Rocco

23/08/2025

Castellabate, furto nella notte: rubata auto sul lungomare

Ad essere finita nel mirino, una Fiat Panda di proprietà di alcuni residenti

Sversamento illecito di reflui zootecnici: denunciato il titolare di un’azienda a Capaccio Paestum

Denunciato un imprenditore a Capaccio Paestum per smaltimento illecito di reflui zootecnici

Agropoli, ancora crudeltà: uccisa un’anatra a sassate nel fiume Testene

Ennesimo atto di violenza nei confronti degli animali

Incidente sull’A30: grave scontro tra auto e mezzo pesante, ferito un uomo di 38 anni

È successo questo pomeriggio, gravissime le condizioni di un trentottenne

Un nuovo incendio devasta il Cilento: a fuoco monte Penniniello

Un vasto incendio sta devastando l'area di San Giovanni a Piro, colpendo il monte Penniniello. Oltre 10 ettari di macchia mediterranea sono già andati in fumo

Incidente a Capaccio Paestum: un uomo soccorso dall’eliambulanza

È successo questo pomeriggio, scontrarsi uno scooter ed un trattore

Ernesto Rocco

22/08/2025

Agropoli: scontro in via Pio X, un uomo in ospedale

È successo questo pomeriggio nei pressi dell’ospedale civile di Agropoli

Ernesto Rocco

22/08/2025

Sequestri e multe ad Ascea e Acciaroli: L’operazione “Mari e laghi sicuri” contro l’abusivismo

Le autorità intensificano i controlli sul litorale e in mare. Sequestri per occupazione abusiva di demanio e multe per navigazione illecita

Casal Velino, 50enne precipita dal balcone: trasferito d’urgenza in eliambulanza a Salerno

Immediati i soccorsi per il malcapitato. Vista la gravità delle condizioni necessario l’intervento di un elicottero

Chiara Esposito

22/08/2025

Torna alla home