Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Camerota: scoppia la polemica sul nuovo parco giochi di Lentiscosa
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Camerota: scoppia la polemica sul nuovo parco giochi di Lentiscosa

Polemiche per il parco giochi inaugurato nei giorni scorsi a Lentiscosa, nel comune di Camerota. Ecco perché.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Condividi

Polemiche per il parco giochi inaugurato nei giorni scorsi a Lentiscosa, nel comune di Camerota. Ecco perché.

CAMEROTA. Il parco giochi di Lentiscosa? “Una presa per i fondelli”. A criticare l’opera di recente realizzata dall’amministrazione comunale (leggi qui) è il consigliere di minoranza Mario Scarpitta.  Le polemiche partono da fatti accaduti nel 2013 quando lo stesso Scarpitta annunciò la sua volontà di donare dei giochi per i bambini della frazione camerotana, rinunciando anche ai suoi proventi derivanti dalla carica di consigliere. Nonostante le richieste al sindaco di attivare gli uffici competenti per verificare la fattibilità della proposta, l’amministrazione comunale restò in silenzio. Soltanto dopo alcuni mesi, denuncia il consigliere di minoranza, gli amministratori nel corso di un incontro pubblico risposero che si stava provvedendo ad individuare un terreno dove poter installare i giochi, ma da allora nessun’altra notizia in merito.

Nei giorni scorsi, poi, l’inaugurazione del parco giochi, una struttura che, secondo Scarpitta, si poteva realizzare già due anni fa e a costi minori per l’ente, vista la sua proposta. “Si accontentano di privare la comunità di un’opera con il solo intento di ostacolare l’altra parte politica”, denuncia Scarpitta che poi conclude: “Altro che parco è stata realizzata una presa per i fondelli”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image