• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il “Buon Pescato Cilentano” incontra la grande distribuzione

Il Gruppo di Azione Costiera Costa del Cilento, presieduto dal Sindaco di Castellabate (Ente Capofila), Costabile Spinelli, promuove da martedì 6 a domenica 25 ottobre una serie di oltre 20 appuntamenti nei luoghi della Grande Distribuzione Organizzata.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 3 Ottobre 2015
Condividi
Pesca sportiva

Il Gruppo di Azione Costiera Costa del Cilento, presieduto dal Sindaco di Castellabate (Ente Capofila), Costabile Spinelli, promuove da martedì 6 a domenica 25 ottobre una serie di oltre 20 appuntamenti nei luoghi della Grande Distribuzione Organizzata.

Obiettivo dichiarato è presentare e diffondere la conoscenza della biodiversità e delle eccellenze del Cilento ai clienti delle insegne della GDO delle Provincie di Napoli, Salerno, Frosinone e Potenza.

Tale campagna di promozione è l’ideale prosecuzione del Tour “La Rotta del Buon Pescato Cilentano” che ha attraversato nel corso dell’estate appena conclusa i paesi della Costa del Cilento. Nel corso delle giornate di promozione (che saranno svolte secondo il calendario riportato alla pagina successiva) sarà distribuito materiale informativo e promozionale sulla Costa del Cilento e sul Buon Pescato Cilentano, oltre a voucher per usufruire di pranzi e cene a prezzo scontato presso luoghi eccellenti della ristorazione cilentana, selezionati in collaborazione con Slow Food Campania.

Sulla pagina Facebook del Gruppo Azione Costiera Costa del Cilento è inoltre possibile partecipare al contest fotografico “Cilento d’autore”. Qui gli internauti possono caricare foto con il loro #piattodautore (ovvero una ricetta preparata con eccellenze ittiche e agroalimentari del Cilento) o della loro #costadautore (ovvero elementi della biodiversità del mare e dell’entroterra cilentano): chi otterrà più “like” riceverà in premio anche in questo caso un paniere di prodotti cilentani selezionato da Slow Food. Campania

La Rotta del BuonPescato Cilentano è un progetto posto tra le finalità del PSL del GAC “Costa del Cilento”, finanziato con fondi FEP Campania 2007-2013 e attuato da Studio Nouvelle, Legambiente Campania e Slow Food Campania. Maggiori informazioni e aggiornamenti sul sito web gaccilento.com

s
TAG:campaniacastellabateCilentocosta del cilentocostabile spinelli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Coppa Campania Promozione: l’Agropoli supera l’Atletico San Gregorio e accede agli ottavi di finale

Decisive le reti di Rabbeni e Di Luccio nella ripresa

Bartolomeo Lanzara

“Ponte Tanagro, 4 anni di attesa e troppe incertezze”: il Codacons Cilento chiede trasparenza e responsabilità

II Codacons Cilento annuncia quindi la presentazione di un'istanza al Difensore civico…

Salernitana, partita

Salernitana, Bicchielli (FI): “Dal 2 novembre revocato il divieto di trasferta per i tifosi granata”

I tifosi della Salernitana meritano rispetto e libertà: seguono la squadra con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.