• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: coltivava piante di marijuana, arrestato incensurato

Arrestato un incensurato residente nel Cilento. Coltivava marijuana in un frutteto.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Ottobre 2015
Condividi

Arrestato un incensurato residente nel Cilento. Coltivava marijuana in un frutteto.

I carabinieri hanno tratto in arresto un incensurato di San Mauro La Bruca. A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, i militari hanno trovato presso la sua abitazione un centinaio di semi di marijuana. A seguito di un ulteriore controllo sono state scoperte delle piante occultate tra gli alberi di frutta, ognuna di oltre un metro e mezzo di altezza. La produzione avrebbe fruttato circa ottomila euro. L’incensurato è stato arrestato.

TAG:arrestocarabinieriCilentodrogamarijuana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovanni Spera

Domenica l’ennesimo incidente sulla A2: cinque vittime in tre settimane

Quello tra Battipaglia e Campagna è il tratto della A2 dove si…

Carabinieri, ambulanza

Montecorvino Rovella, 70enne trovato senza vita in casa: l’allarme dei vicini dopo giorni di silenzio

L'intervento dei soccorsi dopo la segnalazione dei residenti. Purtroppo l'anziano era già…

Vallo di Diano, incontro distretto diffuso

Vallo di Diano, il Distretto Diffuso del Commercio punta sui giovani: successo per il workshop su nuova imprenditoria e Silver Economy

L’evento ha acceso i riflettori su due temi chiave per lo sviluppo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.