Incidente stradale ieri sera nel centro di Santa Maria di Castellabate.
Intorno alla mezzanotte una utilitaria guidata da una turista con a bordo tre bambini di etร compresa tra i 6 e i 12 anni si รจ schiantata su un muretto intorno nei pressi del distributore di benzina Tamoil.
il veicolo ha subito seri danni andando completamente distrutto nella parte anteriore. Tanto spavento per gli occupanti che per fortuna hanno riportato solo alcune contusioni.
Sul posto sono intervenute le due ambulanze del locale Saut oltre ad unโambulanza del Psaut di Agropoli che hanno trasportato tutti gli occupanti presso lโospedale di Vallo della Lucania per accertamenti; intervenuti per i rilievi i carabinieri della locale Stazione. La conducente ha dichiarato di essere stata vittima di un colpo di sonno.