• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: bivaccano, dormono ed espletano i loro bisogno ai piedi del teatro

Bivaccano all'esterno del teatro Eduardo De Filippo, dormono ai suoi piedi e si spostano nei pressi della scuola primaria per urinare.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 23 Luglio 2015
Condividi

AGROPOLI. Bivaccano all’esterno del teatro Eduardo De Filippo, dormono ai suoi piedi e si spostano nei pressi della scuola primaria per urinare.

Questa situazione di degrado è stata segnalata nella giornata di lunedì in piazza Mercato, ad Agropoli. Protagonisti alcuni camperisti di nazionalità straniera che si erano accampati nei pressi del cineteatro con le loro case su ruote.
Per il troppo caldo la comitiva (due camper ed un’auto), ha deciso di trasferirsi all’esterno e dormire proprio ai piedi della struttura dopo aver bivaccato. Da lì si sono alzati soltanto per espletare, poco più in là, nei pressi della recinzione di un asilo, i loro bisogni. Su tutte le furie i residenti della zona che chiedono maggiore attenzione e più controlli.

Quello dei camperisti, in realtà, è un problema che si presenta in varie zone della città. Lamentele sono arrivate anche dai cittadini del Lungomare San Marco e della località Lido Azzurro. “Sostano con questi mezzi, a volte anche in aree parcheggio a pagamento senza che nessuno dica niente – denuncia un residente – quindi fanno i loro comodi e quando vanno via lasciano sporcizia e rifiuti ovunque”.

Leggi anche:

Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, l’affondo di Pesce: “Gestione senza senso e consiglio mai convocato”

 

 

 

camper1 camper2

 

 

TAG:Agropoliagropoli notiziecampercineteatroeduardo de filippoteatro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri, ambulanza

Montecorvino Rovella, 70enne trovato senza vita in casa: l’allarme dei vicini dopo giorni di silenzio

L'intervento dei soccorsi dopo la segnalazione dei residenti. Purtroppo l'anziano era già…

Vallo di Diano, incontro distretto diffuso

Vallo di Diano, il Distretto Diffuso del Commercio punta sui giovani: successo per il workshop su nuova imprenditoria e Silver Economy

L’evento ha acceso i riflettori su due temi chiave per lo sviluppo…

Medico

Carenza di personale al Centro di Salute Mentale: a rischio chiusura l’Unità Operativa di Eboli – Contursi Terme

La UIL FPL, attraverso il Coordinatore Provinciale Vito Sparano, ha indirizzato una…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.