• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sassano: sotto l’effetto di alcool e droga l’uomo che ha investito la 26enne

Nella mattinata odierna i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto S.E., classe '80, per il reato di omicidio colposo commesso sotto effetto di stupefacenti ed alcool.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 9 Maggio 2015
Condividi
Arresto carabinieri

Nella mattinata odierna i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto S.E., classe ’80, per il reato di omicidio colposo commesso sotto effetto di stupefacenti ed alcool.

L’uomo intorno alle 4.30 di stanotte ha impattato lunga la via Croce di Sassano contro una bicicletta su cui viaggiava una giovane donna rumena che si stava recando a lavorare presso un panificio della zona (leggi qui)

Sottoposto ad accertamenti biologici l’uomo ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1.6 g/l e positività all’uso di cocaina e cannabinoidi.

Ora l’arrestato si trova presso la caserma di contrada Pozzillo, in attesa di essere tradotto in regime di arresti domiciliari. La patente di guida e’ stata ritirata.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:carabinieridonna investitaInfocilentonotizie cilentonotizie salernonotizie vallo di dianoomicidiosassanovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

Arte, artigianato e territorio: tutto pronto a Salerno per “Ritorno ai mercanti”

L’iniziativa punta a valorizzare l’artigianato e a rilanciare l’antico cuore produttivo del…

Eboli, nessuna crisi di maggioranza: «lavoriamo per la città»

Intervista al sindaco di Eboli Mario Conte che fa il punto sull'attività…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.