“In Campania si rafforzano le Forze di Polizia nei prossimi mesi. Sono in arrivo 264 tra donne e uomini, di cui 141 a Napoli, 71 a Caserta, 32 a Salerno, 15 ad Avellino e 5 a Benevento, così come previsto dal piano di assunzioni della Polizia di Stato tra gennaio e marzo 2026, lo dichiara il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi.
L’impegno delle forze dell’ordine e controllo sul territorio
Un incremento raggiunto e ottenuto grazie all’impegno costante della Lega, con cui potremo garantire maggiore sicurezza nelle nostre città, più tutele ai cittadini, alle famiglie e alle persone più fragili, contrastando con forza illegalità e micro criminalità.
Più uomini in divisa a presidio del territorio, significa maggiore controllo dei luoghi in cui vivono i nostri cittadini. Grazie al sottosegretario Nicola Molteni e al ministro Matteo Piantedosi per questo ennesimo segnale nei confronti della nostra regione”, conclude.

Quanti agenti vanno in pensione?🤔
Si agenti polizia municipale per fare i verbali 🤣
264 e magari copertura del turn over e pure parziale ?
JATEVENNE !!!
Ma Di notte nei Paesi del Cilento ce un po Di controllo oppure no
Solo fumo negli occhi fino a quando le Forze dell’Ordine in piena autonomia non verranno messe in condizione di agire con coscienza e rispetto nell’applicazione delle leggi al momento gestite da una Magistratura politicizzata non si avrà mai l’efficienza al pensiero che il proprio lavoro oltre alla quantita’ di rischi per la propria vita,, comporta forte disagio e responsabilita’ nei confronti della famiglia spesso vittima di una giustizia anomala
Fantastico, 1 ogni 50000 persone… Più o meno
Meraviglioso