• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polisportiva Basket Agropoli, presentata la nuova stagione: tra conferme e novità

Novità sulla panchina, ritorna alla guida tecnica, il coach Alberto Di Concilio

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 24 Settembre 2025
Condividi

Si è svolta presso l’aula consiliare “Di Filippo” di Agropoli, la presentazione ufficiale della Polisportiva Basket Agropoli in vista della nuova stagione sportiva nel campionato di Serie C.

Roster confermato e nuovi innesti

Il roster dei delfini si basa su una solida struttura confermata rispetto alla scorsa stagione, arricchita da due nuovi innesti: il centro Garcia, reduce da una buona annata a Pozzuoli; Mihajlo, giocatore versatile, capace di adattarsi a più ruoli sul parquet.

Ritorno di coach Alberto Di Concilio

Novità anche sulla panchina, con il ritorno alla guida tecnica di coach Alberto Di Concilio, già protagonista in passato con il club cilentano. La sua presenza rappresenta un segnale di continuità e fiducia nel progetto tecnico della società.

Obiettivi stagionali

L’obiettivo dichiarato è l’accesso ai play-off, con particolare attenzione allo sviluppo dei giovani talenti del settore giovanile, elemento centrale del progetto sportivo della Polisportiva Basket Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentonuova stagionePolisportiva basket Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Tutti i santi

Almanacco del 10 Novembre, oggi si festeggia San Leone. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 10 Novembre segna la nascita di Lutero e Morricone, la firma…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 novembre: Ariete, attenzione all’amore. Lavoro in arrivo per gli amici del Capricorno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Pallone da calcio

Prima categoria, sesta giornata: il punto sul girone H

Vnce il Montecorice United di Mister Meola sulla SV Atletico Agropoli con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.