Il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli, lancia un’iniziativa dal forte valore simbolico in occasione delle imminenti festività natalizie. Per l’intera giornata della vigilia di Natale, il 24 dicembre, per tutti i non residenti e per tutti i concittadini che faranno rientro per le festività, il caffè, sarà offerto gratuitamente proprio dal sindaco nei bar di Montano, Abatemarco e Massicelle.
Un gesto di riconoscenza
Come spiegato dal primo cittadino si tratta di un gesto un piccolo gesto di riconoscenza. “Un piccolo pensiero per chi ci verrà ad onorare, a chi ci verrà a salutare con la presenza. – sottolinea Trivelli – Un caffè, condiviso, un caffè partecipato, un caffè sentito”.
Una simile iniziativa era stata proposta dallo stesso Trivelli nel giorno di Ferragosto; un caffè gratis come gesto di benvenuto e di accoglienza ai turisti e ai non residenti che avrebbero scelto Montano Antilia, Abatemarco e Massicelle come meta estiva.

Complimenti per l’iniziativa, auguri
Grande dott.Trivelli
Complimenti Sindaco 👏🏻
Luigi Guerra grazie mille caro!!🤗🤗🤗
Tutti meriterebbero un sindaco così, auguri doc Luciano ☕️
Rosy Gifoli grazie ❤️Ricambio gli auguri
Complimenti sindaco
Verrano tante persone
Per verificare😂👍
Ottima iniziativa
A Celle il Sindaco regala il panettone,e che panettone
Santina Carfagna conoscendo Luciano Trivelli il caffè lo paga di tasca propria, a Celle di Bulgheria il panettone lo regala l’intera amministrazione (non il Sindaco) con il risparmio amministrativo sulle tasse dei cittadini….🎂🍾
Angelo Carelli grazie Angelo,per me era solo una battuta
Santina Carfagna “Ah, avevo colto che era una battuta! 😄
Volevo solo approfittarne per raccontare quel bel dettaglio sull’amministrazione condivisa e il risparmio delle tasse, perché mi sembrava una buona notizia da condividere.
Un abbraccio e buone feste!
Angelo Carelli ricambio gli auguri
👏👏👏
bravo Signor Sindaco 👏 vantiamo tutti a Montano a bere il caffè del sindaco
Speriamo che il bar è aperto.😆
Lucio Pinto cafone.