• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gelbison-Catanzaro: per fronteggiare l’esodo giallorosso si pensa allo stadio “Arechi”

Domenica 19 marzo è in programma la 33ª giornata di Serie C girone C, tra Gelbison e Catanzaro. I giallorossi sono ad un passo dalla storica promozione in Serie B

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 15 Marzo 2023
Condividi
salernitana-tribuna-arechi

Domenica 19 marzo è in programma la 33ª giornata di Serie C girone C, tra Gelbison e Catanzaro. I giallorossi sono ad un passo dalla storica promozione in Serie B e si attende un vero e proprio esodo di tifosi in terra campana.

Il “Guariglia” non conterebbe tutto questo afflusso e, per questo motivo, si pensa ad un cambio location.

Gelbison-Catanzaro all'”Arechi”

Gelbison-Catanzaro potrebbe essere la partita della storia per i calabresi che sono, ormai, pronti a festeggiare la promozione in Serie B. Giovedì, saranno impegnati nella sfida contro il Monterosi e in caso di vittoria, con un’orecchio anche al risultato dell’inseguitrice Crotone, ad Agropoli potrebbe essere già festa.

Leggi anche:

Serie D, Gelbison: interrotto il rapporto con il Direttore Tecnico Enrico Coscia
Gelbison: “Nessuna aggressione collettiva”. Solidarietà al Sindaco Sansone dopo il diverbio allo stadio
Serie D, Gelbison: al “Giordano” la spunta il Messina

Il problema, però, sorge per via del fatto che l’impianto cilentano non è preparato ad accogliere i tanti tifosi del Catanzaro.

Sarà un esodo di maglie giallorosse, che accompagneranno la squadra verso il tanto sognato successo. Il “Guariglia” ha a disposizione una capienza troppo ridotta per il settore ospiti e i tagliandi a disposizione non basterebbero per accontentare la richiesta ai botteghini.

La proposta “Arechi”

La società calabrese, per ovviare a questo inconveniente e garantire il supporto dei suoi tifosi, sta pensando ad un cambio di location. Sono stati già sondati sia il “Vigorito” di Benevento, sia, il più probabile, stadio “Arechi” di Salerno. In accordo con le due società e la Lega di Serie C, la partita quindi potrebbe giocarsi lontano dal “Guariglia”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ArechiGelbison
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Padula, panorama

“Passeggiata fotografica” a Padula: un evento imperdibile per vivere il territorio del Vallo di Diano

L'appuntamento è per domenica 23 novembre a partire dalle 10:30

Capaccio Paestum, Fasolino: “Mai un debito così alto. Servono accordi per il futuro”

"Abbiamo un debito di 70milioni di euro di cui si sta pagando…

Acqua torbida a Monte San Giacomo: “utilizzatela solo per fini igienici”

Acqua gialla dai rubinetti, disagio causato dal maltempo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.