• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 31 Maggio 2025
Condividi
Feldi Eboli

La Feldi Eboli ha staccato il pass per la semifinale Scudetto, la quarta negli ultimi cinque anni, con una prestazione dominante al Palasele di Eboli. La vittoria per 7-2 contro la formazione piemontese dell’L84 in Gara-2 è stata il risultato di una partita in cui l’unione tra la squadra e il suo pubblico ha creato un’atmosfera esplosiva, definita dalla società come “un unicum”. La formazione ebolitana ha offerto “una delle prestazioni migliori della stagione”, spinta dal sostegno incessante dei propri tifosi.

La cronaca del match: tripletta di Caruso e doppietta di Salas

Nonostante un avvio in salita, con il gol di Josiko per l’L84, la Feldi Eboli ha reagito prontamente. Il pareggio è arrivato grazie a Federico Barra, tornato al gol dopo un infortunio. La svolta del match è stata segnata dalla tripletta di Umberto Caruso e dalla doppietta di ‘Cholo’ Salas. La squadra di casa ha saputo capitalizzare le occasioni create, portandosi in vantaggio con Caruso (2-1) e allungando con Fabricio Calderolli (3-1). Nonostante il tentativo degli ospiti di schierare il portiere di movimento, la Feldi Eboli ha continuato a dominare, con Salas che ha portato il risultato sul 4-2 e Caruso che ha siglato la sua doppietta personale prima dell’intervallo, chiudendo il primo tempo sul 5-2. Nella ripresa, la supremazia ebolitana non si è arrestata: Caruso ha completato la sua tripletta di testa (6-2) e Salas ha realizzato la sua doppietta, fissando il punteggio sul definitivo 7-2.

Verso il derby campano: Feldi Eboli contro Napoli Futsal

La vittoria odierna proietta la Feldi Eboli verso una semifinale che si preannuncia infuocata: un derby campano contro il Napoli Futsal, riedizione di un confronto già avvenuto nell’anno del Tricolore. A differenza di due anni fa, le “volpi” ebolitane avranno il vantaggio di disputare le gare decisive tra le mura amiche, ma l’obiettivo è naturalmente quello di ottenere un risultato positivo anche in trasferta. Questo successo consolida la posizione della Feldi Eboli tra le realtà di punta della Serie A di calcio a 5, testimoniando il grande lavoro svolto dalla società negli ultimi anni.

s
TAG:feldi eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Matrimonio

“Agropoli per sempre”, la Città si prepara a dire “Sì” al wedding tourism

Al via il progetto per celebrare Matrimoni ed Unioni Civili in siti…

Municipio Santa Marina

Sindaco sospeso a Santa Marina, la minoranza: «Comune si costituisca parte civile»

I consiglieri di minoranza di Santa Marina, Castaldo e Scarpitta, sollecitano l'Ente…

Giovani Polla

Si conclude a Polla il corso per l’Archivio di comunità: nasce “Memoria attiva”

A Polla, concluso con successo il corso "Dalla Digitalizzazione all'Archivio di Comunità".…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.