• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Aprile 2025
Condividi
Feldi - Genzano

Venerdì sera si è ritornati in campo nella Serie A di futsal che ha alzato il sipario sul suo 26° turno, il quintultimo della regular season. Negli anticipi sul parquet sia lo Sporting Sala Consilina che la Feldi Eboli.

Per i salesi successo interno per 3-1 sulla Pirossigeno Cosenza, nel delicato match salvezza che vede salire i padroni di casa a quota 31 punti con un rassicurante +10 sui rivali di giornata immischiati nella zona play-out. A San Rufo, dopo l’equilibrio iniziale Edelstein stappa la partita, al 5′, in una prima frazione che vede le due squadre tornare negli spogliatoi divise da una sola rete. Nella ripresa, invece, Vidal segna due volte trovando prima il raddoppio al 6′ e poi la personale doppietta al 10′ che porta sul 3-0 la contesa. Al 12′, poi, la rete dei calabresi arriva grazie a Restano che accorcia le distanze: il parziale però non cambia più con lo Sporting cosi vittorioso per 3-1.

Non va oltre al pareggio per 1-1, invece, la Feldi Eboli che impatta in trasferta contro l’Ecocity Genzano. In terra laziale i locali sesti, ed in zona play-off, tengono testa alla squadra che il 23 marzo gli scippò in finale la Coppa Italia a Jesi. Le Feldi parte bene trovando al 7′ il vantaggio con Tiago Lemos ma Genzano ristabilisce la parità al 12′ con il solito Pablo Taborda. Nella seconda frazione tante occasioni ma il risultato non cambia. Le ‘volpi’, seconde, con questo pareggio salgono a 55 punti scivolando a -3 dalla Meta Catania capolista mentre conservano due punti di vantaggio sul Napoli terzo e cinque sulla Roma quarta.

s
TAG:feldi eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Torchiara

Torchiara: fondi in arrivo per interventi all’impianto sportivo “PalaCilento”

Il progetto prevede interventi finalizzati a garantire idonee opere di efficientamento energetico…

Crostata di Castagne

La ricetta della domenica: crostata di Castagne fatta in casa

Prepararla in casa non è solo un modo per deliziare il palato,…

Cinghiali

Emergenza cinghiali a Montecorice: chiesto un tavolo tecnico contro la paralisi

Il consigliere comunale Ivan Chiariello lancia l'allarme sulla proliferazione dei cinghiali e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.