Elezioni

Elezioni amministrative 2025 a Sant’Angelo a Fasanella: ecco liste e candidati

Quattordici liste per 500 abitanti. Un numero per centri cento volte più grosso. In realtà c’è solo un candidato sindaco che ambisce alla poltrona da primo cittadino che risiede, difatti, a Sant’Angelo a Fasanella: è il giovane Bruno Tierno, 24 anni, già consigliere comunale di opposizione e tra i firmatari della sfiducia al predecessore Gaspare Salamone.

Un’altra delle liste è, invece, stata presentata dal “Movimento Rinascimento Cilento” coordinato da Stefano Maria Cuomo. Candidato a sindaco di questa compagine l’avvocato Francesco Avolio, già candidato alle regionali del 2020 insieme all’avvocato Anna Battaglia, anche lei consigliere comunale di Rinascimento Cilento a Magliano Vetere, con la presentazione della lista a Sant’Angelo a Fasanella, il Movimento ambisce a radicarsi nel territorio.

Le altre 13 liste, invece, appartengono a rappresentanti delle forze armate, non residenti, in campo probabilmente per meri motivi di opportunità.

Elezioni amministrative 2025 a Sant’Angelo a Fasanella – Le liste

Lista Sviluppo e Resilienza – Candidato sindaco Bruno Tierno

Annarita Reina
Caterina Bella
Francesco Cappelli detto Ciccione
Amedeo D’Urso
Giovanni D’Urso
Emilio Melillo
Luigi Marino
Michele La Rocchia
Santino Ruberto
Raffaele Stio

Lista Rinascimento Cilento – Francesco Avolio candidato sindaco

Giuseppe Cofrancesco

Eva Guadagno

Marco Fresa

Giuseppe Sindaco

Viviana Bettini

Iuliana Cuomo

Giovanni Musella

    Condividi