Campionati Regionali

Eccellenza: Battipagliese in testa, Calpazio, Ebolitana e Santa Maria già in crisi

Sorride soltanto la Battipagliese tra le squadre salernitane. Pari per l'Agropoli, deludente con il Victoria Marra

Ernesto Rocco

15 Settembre 2024

Battipagliese

Va in archivio la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone B. A punteggio pieno ci sono Battipagliese, Apice e Virtus Stabia. Le zebrette battono la Calpazio per 4 a 0 con la formazione ospite che si sta rivelando del tutto inadeguata al torneo.

InfoCilento - Canale 79

I cugini dell’Ebolitana perdono con l’Apice 2 a 0 ed ora la panchina di De Cesare traballa. La vittima dell’altra capolista, la Virtus Stabia dell’ottimo Maurizio Coppola, è la Polisportiva Santa Maria che resta a secco di vittorie.

Il derby irpino tra Solofra e Montemiletto finisce 2 a 0 per i padroni di casa, quello tra Serino e Audax Cervinara 1 a 1. Pareggio a reti bianche tra Sant’Antonio Abate ed Heraclea del neo tecnico Carmine Turco e tra Castel San Giorgio e Buccino. Pari anche tra Santa Maria la Carità e Salernum Baronissi e tra una deludente Agropoli e un Victoria Marra, per lunghi tratti padrona del gioco al “Guariglia”.

Risultati

Agropoli 1 – Victoria Marra 1
Solofra 2 – Montemiletto 0
Santa Maria La Carità 1 – Salernum Baronissi 1
Virtus Stabia 2 – Santa Maria 0
Serino 1 – Cervinara 1
Apice 2 – Ebolitana 0
Battipagliese 4 – Calpazio 0
Castel San Giorgio 0 – Buccino 0
Sant’Antonio 0 – Heraclea 0

Classifica

Battipagliese 6
Apice 6
Virtus Stabia 6
Buccino 4
Victoria Marra 4
Salernum Baronissi 4
Santa Maria 4
Castel San Giorgio 4
Solofra 3
Montemiletto 3
Serino 1
Agropoli 1
Heraclea 1
Sant’Antonio Abate 1
Audax Cervinara 1
Ebolitana 0
Santa Maria 0
Calpazio 0

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Da Agropoli a Licosa a remi: l’impresa di Marco Cianfrone

Un'impresa marittima tra Agropoli e Licosa: Marco Cianfrone ha percorso 8 miglia a remi, dimostrando tenacia e passione.

Capaccio Paestum: nasce il museo della Salernitana

L’iniziativa di Antonio Giardullo: “Questo è il primo passo verso il mio sogno”

Policastro Bussentino: oltre 100 atleti al campionato italiano di Canoa fluviale

Una due giorni dedicata interamente allo sport della Canoa organizzata dalla Polisportiva Cilento A.S.D. e che non ha tradito le aspettative

Agropoli: il centro sportivo Elysium celebra i 10 anni con premiazioni e riconoscimenti

Un evento dedicato allo sport, al benessere e alla valorizzazione del lavoro di squadra nel territorio agropolese

Super Battipagliese: annichilito il Costa d’Amalfi

Finisce 4 a 1 per le zebrette che abbattono un modesto Costa d’Amalfi

Il Santa Maria pareggia ancora nel finale: 1-1 con la Pro Sangiorgese

I giallorossi riescono a conquistare un altro pari grazie ad un goal nel finale di partita

Serie D: Buona la prima per la Gelbison

Basta un tempo alla Gelbison per avere la meglio sul Sambiase

Torna alla home