InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cilento: fondi in arrivo per piano antincendio e interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici
    2 Gennaio 2026
    Saldi invernali
    Saldi invernali 2026: al via il 3 gennaio ma è già boom di acquisti anticipati per 2 milioni di italiani
    1 Gennaio 2026
    Piaggine Municipio
    Street art e decoro urbano: Piaggine diventa un laboratorio a cielo aperto
    1 Gennaio 2026
    Videosorveglianza
    Sicurezza a Cicerale: al via il ripristino del sistema di videosorveglianza comunale
    1 Gennaio 2026
    Temporali
    Allerta meteo, inizio anno all’insegna del maltempo: in arrivo piogge e temporali
    1 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Assalto al bancomat Unicredit di Policastro Bussentino: colpo con la tecnica della marmotta
    2 Gennaio 2026
    Botti
    Botti di Capodanno: sei feriti nel salernitano. Grave 46enne di Eboli
    1 Gennaio 2026
    Battipaglia, incendio nella notte di Capodanno: fiamme su un balcone
    1 Gennaio 2026
    Botti
    Salerno, cane muore per i botti a Torrione: l’allarme di Antonio Ferrara
    1 Gennaio 2026
    Marina di Camerota, auto precipita sulla spiaggia: coppia salva per miracolo
    1 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Angelica Saggese
    Campania, Casa Riformista Salerno: «bene la scelta dell’assessore Saggese. Ora costruire un partito credibile e solido»
    2 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Lega, la frattura è definitiva: il deputato salernitano Attilio Pierro abbandona il partito
    1 Gennaio 2026
    Elezioni Comunali
    Cilento, Vallo di Diano e Alburni: ecco i comuni al voto nel 2026
    1 Gennaio 2026
    Roberto Fico
    Il presidente della Regione Campania Roberto Fico ha nominato la nuova Giunta regionale: ecco nomi e deleghe
    31 Dicembre 2025
    Santa Marina, presentato il PUC, il sindaco Giudice: “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”
    30 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Albanella, santuario Santa Sofia
    Albanella, ritorna il “Concerto dell’Epifania” al Santuario di Santa Sofia
    2 Gennaio 2026
    Certosa
    “Domeniche al Museo”: il 4 gennaio ingresso gratuito nei luoghi della cultura, ecco i siti visitabili in provincia di Salerno
    1 Gennaio 2026
    Templi Paestum
    Paestum e Velia: apertura straordinaria il 1° gennaio per iniziare l’anno tra storia e cultura, ecco il programma
    30 Dicembre 2025
    Sacco, “Note di Speranza”: il Grande Gospel di fine anno con la Star Ruth Whyte
    30 Dicembre 2025
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Dramma ad Agropoli, pensionato muore investito dalla sua auto

Dramma questo pomeriggio intorno alle 17:00 ad Agropoli. Un uomo di circa 67 anni è morto dopo essere stato travolto dalla sua auto.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 4 Settembre 2023
Condividi

Dramma questo pomeriggio intorno alle 17:00 in località Moio ad Agropoli. Un uomo di circa 70 anni è morto dopo essere stato travolto dalla sua auto.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima stava parcheggiando la vettura all’interno di un garage. L’uomo stava rincasando; aveva fermato l’auto in discesa. Poi probabilmente era sceso per aprire il vano auto e a quel punto il veicolo, forse perché senza il freno a mano inserito, si sarebbe messo in movimento travolgendolo. Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa italiana.

I fatti

Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e i Carabinieri della locale compagnia. Nonostante l’intervento dei sanitari non c’è stato niente da fare.

A dare l’allarme sono stati un congiunto e alcuni presenti che hanno visto l’auto ferma in discesa contro un muro e a terra il corpo esanime del pensionato. La moglie e la figlia della vittima hanno scoperto poco dopo quanto era avvenuto.

Da chiarire la dinamica

Da chiarire con certezza quanto accaduto, ora al vaglio delle forze dell’ordine. Presente sul posto anche il medico legale. La vittima era un poliziotto in pensione.

Sconcerto nella località Moio dove l’uomo era conosciuto e stimato. In tanti sono accorsi sul posto increduli per quanto avvenuto.

TAG:AgropoliCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.