Episodio di abbandono illecito di rifiuti nel territorio di Castellabate. Nel corso dell’ultimo weekend una coppia, non del posto ma proveniente da uno dei comuni limitrofi, è stata sorpresa mentre scaricava sacchi pieni di immondizia nei pressi dell’area boschiva Castelsandra, una delle aree naturalistiche più sensibili della zona.
La denuncia
A segnalare l’increscioso accaduto è stato il consigliere comunale Gianmarco Rodio, che si è imbattuto nella scena e ha provveduto immediatamente a documentare l’accaduto. Le immagini e la testimonianza sono state inoltrate alla Polizia Locale, che ha avviato tutte le verifiche del caso.
Gli agenti, guidati dal neo comandante Alberto Giorgio, grazie alle informazioni raccolte e a ulteriori accertamenti sono riusciti a rintracciare e identificare le due persone coinvolte. Per loro è scattata una segnalazione e sono ora in corso di attuazione tutte le procedure e sanzioni previste dalla normativa in materia di abbandono di rifiuti.
Si possono vedere le immagini dei signori così li vediamo in faccia.
Trogloditi
Infatti non capisco mah
Che gentaglia
Caricano in auto e perché non vanno all’ isola ecologica questi trogloditi?
Anna Chirichella vuo’ troppo mo 😅
Angela Crisanti all’isola ecologica c’è un signore gentilissimo che non ti fa neanche scendere dalla macchina ti scarica lui le cose ma questi non lo sanno perché venivano da un altro comune
Anna Chirichella ma era comunque troppo disturbo per loro…meglio buttare tutto in mezzo alla strada 😵
Benissimo, mi fa tanto piacere, e ora che iniziano a rispettare le regole, anche nel periodo estivo.
Una settimana al fresco re’ facesse passa ‘..
Irene D’Amato no un mese a raccoglierei rifiuti…dai siti di sversamento abusivo
Mo se ce la facevano mangiare a questi schifosi … 💩
Denunciare credo sia l’ultima spiaggia l’omertà nn ci porta da nessuna parte .
Bella gente