Continuano gli appuntamenti estivi di grande successo della rassegna “ColtoCircuito” a Castellabate. Nella serata di sabato 26 luglio, alle ore 21.30 presso il Castello dell’Abate, sarà ospite Alessandro Di Battista. Personaggio politico, scrittore e giornalista, Di Battista dialogherà con il pubblico presente, raccontando storie e riflessioni legate alla sua esperienza personale e professionale. Un incontro che spazierà tra attualità, cultura ed impegno civile. L’evento rappresenta il penultimo appuntamento dei salotti culturali promossi dal Comune di Castellabate, in collaborazione con DLiveMedia. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Le dichiarazioni
“La presenza di un personaggio come Alessandro Di Battista significa offrire a cittadini e turisti un’occasione di confronto e approfondimento su quello che è il mondo della cultura a 360 gradi. Ci aspettiamo anche questa volta tantissime presenze”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.
“Questa rassegna di così ampio successo è diventata un progetto che accende la curiosità, stimola il dialogo e rende la cultura protagonista del nostro territorio. La presenza di Di Battista conferma la volontà di ColtoCircuito di proporre appuntamenti sempre diversi e di qualità”, aggiunge l’Assessore alla Cultura, Luigi Maurano.