Paura nella tarda mattinata di oggi in località Falagato di Altavilla Silentina dove un incendio, divampato dal termocamino, ha danneggiato parte dell’abitazione. L’incendio, che ha portato l’ambiente giorno della casa a riempirsi di fumo, si è verificato mentre marito e moglie, proprietari dell’abitazione, erano all’interno dell’abitazione insieme a dei parenti con disabilità, questo ha allarmato ulteriormente la coppia che, resisi conto della pericolosità di quanto stava accadendo, hanno, immediatamente, chiesto aiuto.
Gli interventi
Sul posto è giunto Luigi Carrozza, dell’Agenzia di Sicurezza Cobra Security che si è attivato per spegnere l’incendio e sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale. Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco che hanno effettuato tutte le operazioni del caso, garantendo sicurezza ai presenti e allo stabile.
Danni alle pareti
Diversi i mobili danneggiati insieme alla parete del termocamino, ma per fortuna i due coniugi non hanno riportato danni da intossicazione da fumo, sul posto, a verificare il loro stato di salute, è giunto anche il personale sanitario del 118 con l’ambulanza.
