“Sono viva per miracolo” è la frase/denuncia di una residente di Albanella che ha trovato le camere della sua casa completamente messe a soqquadro dai ladri. Continua l’allarme furti nel paese, già in passato il come è stato tra quelli maggiormente colpiti dall’azione dei malviventi.
Dopo le segnalazioni giunte, solo due sere fa, da via San Berardino, nei pressi di località Bosco Camerine dove i ladri hanno fatto irruzione in una casa mentre la proprietaria era all’interno e hanno provato ad entrare in un’altra abitazione vicina, questa sera è stata la cittadina Antonietta Senatore a denunciare pubblicamente, con tanto di foto, quanto subito.
ladri sono entrati nella sua casa, forzando e rompendo la portafinestra del balcone e, una volta all’interno delle camere, hanno rovistato ovunque, prendendo tutti i beni di valore trovati e dandosi alla fuga lasciando un’enorme disordine.
La residente, nel suo post pubblicato sui social network, ha lanciato anche un appello al sindaco. A rispondere diversi altri residenti che hanno fatto sapere che gli amministratori possono fare ben poco, andrebbero sollecitate direttamente le Forze dell’Ordine affinché aumentino i controlli su tutto il territorio.