Attualità

Agropoli: programma interventi su alcuni tratti delle strade comunali, ecco quali

Il Comune di Agropoli, sotto la guida del sindaco Roberto Mutalipassi, ha dato il via all’iter tecnico-amministrativo per una serie di interventi mirati a migliorare le condizioni di viabilità su specifici tratti di strade comunali. La decisione nasce dalla necessità di risolvere le oggettive difficoltà riscontrate e segnalate, con l’obiettivo primario di incrementare la sicurezza per i cittadini.

Obiettivo: sicurezza, fruibilità e decoro

L’ente agropolese ha accolto le istanze presentate da privati cittadini, individuando una serie di opere finalizzate al ripristino funzionale e alla messa in sicurezza delle arterie stradali. L’intento è quello di garantire maggiore sicurezza, una migliore fruibilità e un più elevato decoro urbano.

Le aree coinvolte dagli interventi

I lavori riguarderanno in particolare alcune zone chiave del territorio comunale. Le strade interessate da questi interventi sono via Fratelli Bandiera, via Fuonti basso e via Campanina.

L’avvio di questi progetti segna un passo importante per la risoluzione delle problematiche viarie segnalate, con l’aspettativa di un impatto positivo sulla qualità della vita dei residenti.

Condividi
Pubblicato da