Cronaca

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Migliorano le condizioni del bambino di 13 mesi coinvolto ieri in un tragico incidente stradale. Il sinistro, nel quale ha perso la vita il padre, Santo Bottone, si è verificato lungo la Cilentana, tra gli svincoli di Prignano Cilento e Diga Alento. A scontrarsi sono stati una BMW, sulla quale viaggiavano l’uomo, la moglie e i loro due figli, e un camper.

Le condizioni del bambino

Il piccolo, insieme alla madre e al fratellino di tre anni, era stato inizialmente trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove era stato intubato nel reparto di rianimazione. In seguito, si è reso necessario il trasferimento in ambulanza all’ospedale “Santobono” di Napoli. Le sue condizioni restano gravi, ma presso il nosocomio partenopeo è stato stubato; al momento rimane ricoverato in rianimazione

Gli altri feriti

La madre e il fratellino, invece, sono in condizioni migliori e restano ricoverati presso l’ospedale di Vallo della Lucania.

A poca distanza, presso l’obitorio del “San Luca”, si trova la salma di Santo Bottone, già sottoposta ad esame esterno da parte del medico legale.

Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della Polstrada di Vallo.

Condividi
Pubblicato da