
L’Agropoli saluta la Coppa Campania e vede sfumare l’obiettivo di proseguire nella doppia competizione. I sogni dei delfini si infrangono contro la Rocchese, che conquista l’accesso ai quarti di finale imponendosi sul proprio campo con un netto 2-0. Per i cilentani, da domani, la priorità sarà il campionato: già domenica prossima, allo stadio “Guariglia”, arriverà la Calpazio.
La gara di Roccapiemonte si è messa subito in salita per la squadra di mister Turco: all’8’ i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con Chirullo. Nonostante la reazione dell’Agropoli, la Rocchese ha saputo reggere l’urto e rendersi pericolosa in più occasioni.
Nella ripresa i “delfini” hanno provato a spingere alla ricerca del pareggio, risultato che sarebbe bastato per passare il turno grazie al 2-1 dell’andata. Ma l’obiettivo non è stato raggiunto: ancora Chirullo ha firmato la rete che ha chiuso definitivamente i giochi.
Il match si è concluso sul 2-0, con i padroni di casa in festa e l’Agropoli costretta a lasciare una competizione dal valore più simbolico che concreto. Ora la concentrazione è tutta rivolta al campionato.